toro

D. B. Nichelino-Torino 1-3

Il Torino è sceso in campo a Nichelino per la consueta partitella infrasettimanale. Cairo è arrivato all'inizio del match a dimostrazione che vuole passare più tempo con la squadra che, dopo l'amichevole,...

Redazione Toro News

"Il Torino è sceso in campo a Nichelino per la consueta partitella infrasettimanale. Cairo è arrivato all'inizio del match a dimostrazione che vuole passare più tempo con la squadra che, dopo l'amichevole, andrà in ritiro a Leinì.

"Al 45' si chiude la partita senza altri scossoni. Molti titolari sono rimasti a riposo, questo per non rischiare, sul terreno pesante, qualche infortunio visto il momento delicato della stagione. Da segnalare l'ormai consueta rete di Oguro, che in amichevole segna quasi sempre.

"Al 34' Negrello segna il terzo gol per il Torino.

"All'8' accorcia le distanze il Nichelino con Massimo.

"Premiati dal Toro Club locale De Biasi, prima dell'inizio del match e Cairo, nell'intervallo.

"Marcatori: 8' Massimo (Nichelino), 34' Negrello (Torino)

"Formazione secondo tempo

"Torino: Fontana, Martinelli, Brevi, Cioffi, Ogbonna, Schiattarella, Ardito, Predko, Torromino, Oguro, De Sousa.

"Primo Tempo

"Dopo gli iniziali due gol di marca granata la gara non offre altri sussulti, causa anche il maltempo che, dopo la tregua mattutina, porta nuova pioggia nel pomeriggio. Si chiude così il primo tempo con il Torino in vantaggio per 0-2.

"Al 24' cross di Lazetic per Muzzi che di testa insacca per il raddoppio granata.

"Oguro apre le marcature al 16'.

"Marcatori: 16' Oguro, 24' Muzzi

"Queste le formazioni del primo tempo:

"Torino: Taibi, Martinelli, Di Loreto, Franceschini, Ogbonna, De Ascentis, Gallo, Predko, Lazetic, Muzzi, Oguro. In panchina: Fontana, Brevi, Cioffi, Marrone, Ferretti, Torromino, Ardito, Negrello, De Sousa, Schiattarella.

Nichelino: Colombino, Scoglio, Milano, Mazzarella, Boscolo, Caridi, Cesare, Carraffi, Cagliostro, Massimo, Reinero. In panchina: Pregnolato, Persichilli, Campagna, Consoli, Prencipe, Baston.