Dahlia TV ”second sponsor” del Torino

Dahlia TV ”second sponsor” del Torino

Alle 17:30, presso la sala stampa dello Stadio Olimpico, si è tenuta la conferenza-stampa del presidente Urbano Cairo, che ha presentato quello che sarà il "second sponsor" del Torino per l’intera durata della stagione 2009-2010. Come da anticipazioni, si tratta di Dahlia TV, l’emittente svedese che ha acquisito i diritti per trasmettere le gare del Torino sulla piattaforma digitale terrestre in questo campionato…

di Redazione Toro News

Alle 17:30, presso la sala stampa dello Stadio Olimpico, si è tenuta la conferenza-stampa del presidente Urbano Cairo, che ha presentato quello che sarà il "second sponsor" del Torino per l’intera durata della stagione 2009-2010. Come da anticipazioni, si tratta di Dahlia TV, l’emittente svedese che ha acquisito i diritti per trasmettere le gare del Torino sulla piattaforma digitale terrestre in questo campionato di Serie B.

Dahlia TV, che in Italia ha di fatto preso il posto di La7-CartaPiù, è in Serie A lo sponsor del Cagliari. Sulle divise granata occuperà la posizione nella quale campeggiava, nella scorsa stagione, il marchio di Reale Mutua; continua, invece, il turn-over per quanto riguarda il main sponsor.

(foto Torino FC)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy