toro

Dal Canto ne porta 22, Bovo c’è

Tempo di convocazioni e conferenze stampa, per Dal Canto, che sembra avere le idee piuttosto chiare:'' Dobbiamo mantenere la partita in equilibrio per più tempo possibile, sperando che l'avversario senta maggiormente la pressione....

Redazione Toro News

Tempo di convocazioni e conferenze stampa, per Dal Canto, che sembra avere le idee piuttosto chiare:'' Dobbiamo mantenere la partita in equilibrio per più tempo possibile, sperando che l'avversario senta maggiormente la pressione. Speriamo di andare subito in vantaggio, ma anche se non sarà così saremo in grado di tenere testa al Toro''. Poi qualche indiscrezione tattica sulla partita :''Bovo ha recuperato e dovrebbe essere regolarmente in campo. Rimane qualche dubbio in attacco. Rabito è il giocatore che, per caratteristiche, si avvicina maggiormente ad El Shaarawy. Diciamo che posso contare su 3-4 soluzioni offensive''.

Sull'avversaria di domenica, il Toro recentemente abbonato ai pareggi:'' Credo che sarà una partita simile a quella con il Livorno. L'avversario ha caratteristiche simili, con la differenza che giochiamo in trasferta. Loro vorranno fare la partita, ma noi possiamo benissimo giocare di rimessa. L'ambiente del Torino - prosegue il tecnico biancoscudato - potrà essere un'arma a doppio taglio. Se siamo bravi, possiamo girare la frittata a nostro favore, aumentando molto la pressione nei nostri avversari''.

Infine, immancabile una battuta sulla settimana di fuoco appena trascorsa:'' Credo che sia stata troppo movimentata. Dispiace per Stephan, che ci ha dato una grossa mano ad arrivare qui. Per quanto rigurarda i biglietti, credo che la società abbia fatto il possibile''. Ecco, di seguito, la lista dei 22 convocati:

Portieri: Cano, Agliardi, MenegonDifensori: Crespo, Cappelletti, Legati, Cesar, Trevisan, Portin, Renzetti.Centrocampisti: Bovo, Italiano, Ronaldo, Cuffa, Gallozzi, Vicente.Attaccanti: De Paula, Ardemagni, Vantaggiato, Di Nardo, Rabito, Drame.