toro

Dal Canto pronto al contropiede

Dopo litigi, malintesi societari e quant'altro, in casa Padova, mister Dal Canto pensa alla formazione di domani. Senza il gioiellino El Sharaawy, l'ex tecnico della Primavera sarà costretto a modificare qualcosa, senza voler però...

Redazione Toro News

Dopo litigi, malintesi societari e quant'altro, in casa Padova, mister Dal Canto pensa alla formazione di domani. Senza il gioiellino El Sharaawy, l'ex tecnico della Primavera sarà costretto a modificare qualcosa, senza voler però stravolgere il naturale assetto della sua squadra. I veneti, a Torino, dovrebbero presentarsi con il consueto 4-3-3, pronti a colpire la squadra di Lerda con rapidi contropiedi. In porta ci sarà Cano, protagonista assoluto nella vittoria con il Livorno. La linea difensiva non dovrebbe prevedere variazioni, con l'impiego di Crespo sulla destra, Cesar e Legati in mezzo e Renzetti sulla sinistra. Dal centrocampo in su, i primi dubbi. Bovo è tornato a disposizione e dovrebbe partire titolare. Al suo fianco agiranno Italiano e Cuffa, già mattatori sabato scorso. Il tridente offensivo, vedrà la certa presenza di Ardemagni e De Paula, con l'ultimo posto in bilico tra Vantaggiato, Di Nardo e Rabito. Di Nardo dovrebbe essere il favorito per partire titolare, anche se il tecnico dal Padova ha cercato di confondere le carte in conferenza stampa. In panchina, Dal Canto potrebbe portare un solo difensore, Trevisan, senza così rinunciare ai propri centrocampisti e tenendo conto delle doti difensive di Vicente.

Probabile formazione Padova (4-3-3): Cano, Crespo, Cesar, Legati, Renzetti, Bovo, Italiano, Cuffa, De Paula, Ardemagni, Di Nardo . A disp. Agliardi, Trevisan, Gallozzi, Vicente, Dramè, Vantaggiato, Rabito . All. Dal Canto.