Darmian: “Mihajlovic l’uomo giusto per il Toro”

Darmian: “Mihajlovic l’uomo giusto per il Toro”

Il laterale granata sottolinea: “Ventura va però ringraziato per quanto fatto, non si dimentichi che ci ha preso in serie B e ci ha portati in Europa”

5 commenti
darmian, baselli

Il terzino ex granata ora in forza al Manchester United Matteo Darmian, ha le idee chiare su quello che è il momento attuale del Torino: “Se davvero la scelta definitiva del presidente dovesse essere quella di puntare su Mihajlovic, come prima cosa sarebbe giusto e opportuno ringraziare Ventura per tutto quello che ha fatto in questi anni. É anche in virtù del suo lavoro se una volta partiti dalla serie B, siamo andati in Europa e abbiamo vinto al San Mames”. 

Il laterale ambidestro Darmian, continua così sulle colonne di Tuttosport: “Detto questo, se sarà davvero quella la scelta definitiva, credo che Mihajlovic sia il profilo giusto per il Toro. Perché è un gran lottatore, dà l’anima e anche per questo piacerà molto ai tifosi. In un certo senso, caratterialmente, rispecchia appieno lo spirito del Toro”.

E mentre si gode il successo in FA Cup: “Spero sia solo il primo di una lunga serie” , Darmian pensa già alla Nazionale: “Spero di convincere il tecnico Conte, ci terrei molto a prendere parte all’Europeo”.

Quindi una battuta sull’ex compagno di squadra Cerci, pupillo di Ventura che potrebbe a quel punto tornare nel giro azzurro se il tecnico ligure venisse nominato Ct: “Stiamo molto Alessio, siamo grandi amici. Penso sia dotato di grandissime qualità e spero per lui che possa presto tornare ad esprimerle a grandi livelli. Un po’ come fece al Torino. Ora che si è operato e quindi deve stare a riposo, gli auguro un pronta guarigione e di tornare in campo il prima possibile e più forte di prima”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 8 mesi fa

    Grande Matteo!!!
    Sei stato un professionista serio, di esempio!!! E credo proprio che con Ventura prossimo CT della Nazionale ne vedremo parecchi di giovani che come Te danno in campo l’anima per la maglia azzurra!!!
    FORZA MATTEO!!! FVCG !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TORO1960 - 8 mesi fa

    Matteo, sei un grande parli come uno di noi, rimarrai sempre nei nostri cuori. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA SEMPRE E COMUNQUE!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rokko110768 - 8 mesi fa

    Matteo forte con la testa così come calciatore. La sua intelligenza, oltre all’applicazione ed agli insegnamenti di Ventura, lo hanno fatto diventare un grande laterale destro o sinistro che sia. Credo molto alla sua affermazione su Mihajlovic, che nel mio picccolo condivido.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS- toromaremmano - 8 mesi fa

    Matteo giuramelo!
    Mai alla Juve!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. aterreno - 8 mesi fa

    Come dar torto a Matteo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy