Davide Nicola: ”Dobbiamo essere più veloci e aggressivi”

Davide Nicola: ”Dobbiamo essere più veloci e aggressivi”

Aspettando la sfida di domani sera contro il Torino in casa amaranto ha parlato Mister Davide Nicola: ‘’A me piace giocare spesso quindi non è un problema essere impegnati di nuovo dopo Bologna. Vogliamo riscattarci e quindi scenderemo in campo mettendocela tutta come sempre. Dobbiamo però migliorare in velocità e…
Aspettando la sfida di domani sera contro il Torino in casa amaranto ha parlato Mister Davide Nicola: ‘’A me piace giocare spesso quindi non è un problema essere impegnati di nuovo dopo Bologna. Vogliamo riscattarci e quindi scenderemo in campo mettendocela tutta come sempre. Dobbiamo però migliorare in velocità e in aggressività. Dobbiamo giocare senza timore, cercando di fare la partita e di portare a casa un risultato positivo’’.
 
L’ex granata parla poi anche della sua ex squadra: ‘’Il Toro è un ottimo gruppo che sa costruire la manovra partendo già dalla difesa, bisognerà rimanere concentrati per tutto l’arco della gara cercando di fare punti. I nostri tifosi ci sosterranno sicuramente perché, anche dopo il ko di Bologna, ci sono stati vicini’’.
 
Redazione TN
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy