toro

De Biasi: ‘Il Toro meritava di più’

Al termine della gara di Catania, finita con la sconfitta dei granata per 3-2, Gianni De Biasi ha sottolineato come il Toro in campo abbia dimostrato di essere una squadra in crescita per quando riguarda l’organizzazione...

Redazione Toro News

"Al termine della gara di Catania, finita con la sconfitta dei granata per 3-2, Gianni De Biasi ha sottolineato come il Toro in campo abbia dimostrato di essere una squadra in crescita per quando riguarda l’organizzazione di gioco, la tattica e lo sviluppo della manovra. Secondo GdB i granata avrebbero meritato il pari, risultato pregiudicato da un errore difensivo costato la terza rete di uno scatenato Mascara.

"Insomma, secondo il tecnico di Sarmede il gioco c’è ma quel che manca è ancora la necessaria malizia per portare a casa risultati utili, tali da dare continuità ed una classifica più serena.De Biasi, poi, ha riconosciuto i meriti della formazione avversaria, caparbia e concentrata soprattutto al Massimino.La squadra riprenderà gli allenamenti martedì in vista della sfida al Milan di domenica prossima: contro i tanti talenti rossoneri sarà necessaria quell’attenzione che oggi purtroppo in un paio di, decisive, circostanze è mancata.