toro

De Silvestri: “Sto bene a Torino. Giocatori in Nazionale motivo d’orgoglio per noi”

L'intervento del difensore a Torino Channel

Redazione Toro News

Lorenzo De Silvestri oggi pomeriggio ha parlato ai microfoni di Torino Channel, canale ufficiale del Torino. Queste sono state le sue parole:

"“Durante la sosta lavoriamo con maggiori carichi, si lavora con una grande intensità e principalmente dal punto di vista fisico, anche perché poi in assenza di gara c’è più tempo per recuperare. Il gruppo è ben disposto al sacrificio e al lavoro, in questi giorni stiamo mettendo un po’ di benzina nelle gambe.

Anche se c'è la sosta per le Nazionali stiamo pensando già al prossimo avversario, ma oltre al lavoro cerchiamo anche di divertirci, così il gruppo riesce maggiormente ad affiatarsi.

E' motivo di orgoglio per Torino portare così tanti giocatori in Nazionale che è sempre un punto di arrivo per chi gioca a calcio, noi siamo orgogliosi e sosteniamo i nostri compagni. Questa sera sarà una partita molto importante per la Nazionale azzurra, con Belotti  e Zappacosta da una parte e Ajeti dall’altra, la vedrò con altri compagni e faremo il tifo per loro.

Torino è una bella città, tranquilla senza grandi pressioni è molto vivibile, abitiamo quasi tutti vicini e ci vediamo spesso anche fuori dal campo. Mi trovo bene, la città mi piace.

Un bilancio sulla mia stagione? Non è partita benissimo, ma io mi sono sempre messo a disposizione del Mister e della squadra. Mi impegno sempre in allenamento per cercare di essere un esempio indifferentemente che io venga o meno schierato. Mancano due mesi alla fine del campionato e noi vogliamo dare il massimo per concluderlo al meglio. So che sono solo parole e che questo bisogna dimostrarlo in campo con i fatti, ma sono fermamente convinto che il Toro farà un finale di stagione in crescendo”.