Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Del Corona (Fiorentina News): “Toro, attento a Veretout. Belotti può far male”

Il giornalista di Fiorentinanews.com: "Mi aspetto una bella partita, entrambe le squadre puntano all'Europa"

Marco De Rito

"Stefano Del Corona di Fiorentinanews.com ai nostri microfoni ha fatto il punto sulla Fiorentina. La squadra viola arriva dal deludente pareggio contro il Cagliari ed è in cerca di riscatto contro il Torino. D'altro canto i granata daranno del filo da torcere ai toscani, davanti al proprio pubblico Belotti e compagni vorranno sicuramente fare bella figura...

"Stefano Del Corona, che partita sarà Torino-Fiorentina?

""Mi aspetto una bella partita. Sono due squadre che arrivano da due momenti simili e che hanno aspettative simili. Entrambe hanno l'ambizione ed i mezzi per arrivare in Europa ma in queste prime gare hanno sprecato un po' troppo. Nell'ultima giornata arrivano da due pareggi abbastanza deludenti ed entrambe hanno voglia di riscattarsi, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita".

http://www.toronews.net/toro/torino-fiorentina-i-precedenti-granata-male-nelle-ultime-gare-casalinghe/

"Viste le premesse, le due squadre potrebbero aver più paura di perdere che voglia di vincere?

""Non credo si facciano questi conti. La Fiorentina ogni volta che gli ha fatti poi si è fatta male. La Viola, in questo campionato, ha sempre giocato per attaccare e mai per difendere, mettendo in campo un bel calcio. Credo che anche per il Toro valgo lo stesso. Le due squadre non faranno, sopratutto a questo punto del campionato, questo genere di ragionamento. Certo chi ha più da perdere è il Toro, che arriva davanti al suo pubblico, dopo il punto del Dall'Ara, e deve cercare di riscattarsi".

"Chi può far male al Torino tra i giocatori viola?

""In questo inizio di stagione, chi ha sorpreso più di tutti è stato Veretout. Il giocatore la scorsa stagione ha giocato molto bene, quest'anno è stato spostato regista, c'era qualche dubbio. Invece ha confermato le ottime prestazioni, dimostrandosi un elemento fondamentale per questa squadra. L'anno scorso andò a segno contro il Toro, ma poi sbagliò anche un rigore. Quindi per il francese gioie e dolori contro i granata. Poi, ovviamente è scontato, c'è Chiesa, che è una certezza nel calcio italiano".

http://www.toronews.net/toro/toro-chi-gioca-contro-la-fiorentina-dubbi-in-centrocampo-e-difesa/

"Tra i granata chi teme di più per i gigliati?

""Nel Torino temo Belotti. Non è in forma, sta deludendo un po' ma la Fiorentina fa sempre rinsavire questo tipo di giocatori. Attaccante rapace d'area può fare male alla squadra gigliata e lui ha sempre punito la viola, anche in passato. Bisognerà marcarlo stretto".