Derby: cartelli alla Sisport contro squadra e allenatore

Derby: cartelli alla Sisport contro squadra e allenatore

Dalla Sisport / Attaccati nella notte cartelli di protesta ai cancelli del centro di allenamento da parte di un gruppo di tifosi granata

167 commenti
Derby, Sisport, Cartelli

Il risultato ottenuto dai ragazzi di Ventura nel derby giocato ieri sera è stato senza dubbio negativo, uno dei peggiori della storia, ed ha infranto le speranze dei tifosi granata già dal piano del gioco e delle motivazioni. In segno di protesta un gruppo di tifosi questa mattina ha fatto trovare all’entrata della Sisport dei messaggi indirizzati a giocatori e tecnico all’interno dei quali esprimevano chiaramente la delusione e l’indignazione per la prestazione contro i bianconeri.

Ecco le immagini:

IMG_2971

167 commenti

167 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roby Fattori Italgas - 1 anno fa

    Perchè la redazione di TORO NEWS mette in risalto quattro cartelli idioti appesi da quattro pseudo-tifosi altrettanto idioti ?
    Era proprio necessario ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 anno fa

    Ancora qualche considerazione eppoi basta, occhi orecchie e soprattutto CUORE alla partita di oggi delle 18…..
    Dunque, partiamo da quello che ho letto in giro: Tifosi che sono quasi tutti (me compreso…) concordi nel dire che il derby di coppa italia è stato…..UNO SCANDALO! Per come NON si è giocato! Per quello che è successo in campo (vedi ammonizioni doppie sì (Molinaro) e nò (Zaza), ed abbracci in campo a fine partita (e baci negli spogliatoi, forse….), ma anche per le dichiarazioni POST PARTITA!!! Ci stà che un allenatore (Ventura…) dica SEMPRE qualcosa di positivo delle gare giocate e degli uomini messi in campo (Li mette Lui, mica noi…), NON CI sta’ che alcuni giocatori (Baselli) si permettano di dire che I TIFOSI non devo criticare!!!!! COSA??? E DOVE STA’ SCRITTO??? SOLO PAPANANO I LO SA’!!! I tifosi, caro BASELLI, sono GLI UNICI che fanno girare la giostra!!!! Siamo NOI che paghiamo Te e tutti i tuoi compari!!! Se non vuoi essere criticato, non giocare!!!! Soprattutto NON GIOCARE DA MERD****CCIA come tutti e 11 avete fatto in quella partita!!! Eppoi basta dire “…guarda dove siamo in classifica rispetto all’anno scorso!!…”….E Allora? Che facciamo? Smettiamo di giocare, come in quella C**ZO di partita? SVEGLIA!!! AVETE VISTO DOV’E’ IL SASSUOLO?? E L’EMPOLI?? MA NOI SIAMO PEGGIO?? Ragazzi, sono IO il primo a dire che i conti si fanno alla fine, a Maggio…..Sono IO il primo a dire che SE le preparazione è stata fatta bene, con l’organico di quest’anno (infortuni a parte) dovremmo riuscire a fare oltre i 50 punti ed entrare il EL di diritto (e non per culo come in passato…)…..Sono IO il primo a dire che molte squadre che ora stanno davanti avranno finito la benzina fra un paio di mesi…..PERO’…..Pero’ ragazzi FUORI LE PALLE!!! MAGLIE SUDATE DA STRIZZARE!!! SANGUE NEGLI OCCHI!!! BAVA ALLA BOCCA!!! GRINTA, GRINTA & ANCORA GRINTA!! NOI SIAMO IL TORO!!! NOI SIAMO QUELLI CHE HANNO FATTO 3GOL IN 4 MINUTI AD UN DERBY CHE PERDEVAMO 2 A ZERO!!!! Noi siamo i tifosi che OSANNANO una squadra intera se è il caso, ma siamo anche quelli che Ti prendiamo a schiaffi se la disonori NON GIOCANDO!!!! Chiedere a qualche “giocatore” passato da qui……FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roby Fattori Italgas - 1 anno fa

      Forse (anzi, quasi certamente) l’Empoli ed il Sassuolo sono più in alto per il semplice ed evidente fatto che, per loro fortuna, non hanno dei tifosi che rompono i coglioni ogni santo giorno come succede a Torino e possono giocare ed allenarsi in tranquillità…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FLAGHI - 1 anno fa

    Secondo me l’ errore è a monte nel post partita, Ventura e magari anche Glik sarebbero dovuti andare davanti ai microfoni e dire chiaramente: ” Abbiamo fatto cagare, schifo, prestazione indegna senza alibi, chiediamo scusa ai tifosi però oggi siamo mancati in tutto, sappiamo quanto ci tenete a questa partita ma purtroppo è andata così”. Invece non è stato fatto, nessuno che ha avuto la decenza di scusarsi con coloro che li sostengono da anni.
    Detto questo io avrei contestato con parole diverse, parlando di attaccamento alla maglia, di palle, di orgoglio, senza aggredire fisicamente i giocatori all’ uscita, magari con qualche bello striscione domenica, perchè l’ umiliazione che abbiamo ricevuto mercoledì non và dimenticata come hanno detto alcuni giocatori, forse non tutti hanno ancora capito che il derby non è una partita qualunque.
    Fortunatamente non siamo tutti come papanano ed i suoi emuli, per i quali la squadra non è criticabile anche quando fà schifo, i giocatori che abbiamo sono tutti da nazionale e Ventura non sbaglia mai, esistono le mezze misure.
    Mercoledì è stato uno spettacolo indecente, soprattutto considerato che era un derby, io a fine partita mi sarei sentito una merda, ma io sono un tifoso, i giocatori no, e certe scene del post partita lo dimostrano.
    In conclusione io resto fiducioso, perchè secondo me abbiamo una buona squadra ad eccezione di qualche singolo scarso, però mai e ripeto MAI PIU’ una figura di merda simile in un derby, mai più soccombere per carattere, impegno, palle, contro i gobbi, se poi loro vinceranno perchè hanno più qualità rispetto ai nostri amen, ma nel resto non dobbiamo essere inferiori, altrimenti vorrebbe davvero dire che del TORO non si è capito nulla!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roby Fattori Italgas - 1 anno fa

      Sono d’accordo con te, ma il calcio non è più quello che noi vorremmo e che abbiamo vissuto un po’ di anni fa.
      Allora era ancora uno sport, adesso è un’industria con regole e comportamenti completamente diversi.
      A noi non piacciono e non piaceranno mai, ma la realtà è questa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Papa Urbano I - 1 anno fa

    ..leggete bene i piangina-spalmerda sotto…sanno solo piangere e insultare…leggetebene sotto…e capirete tante cose….mi sa troppe…peggio dei gobbi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …ONORE alla MARATONA Itinerante che tifava TORO anche sul 4 a 0…quello è il VERO TORO…lezione di TIFO a tutta ITALIA…alla faccia dei piangina-spalamerda sempre pronti a piangere…peggio dei gobbi…credo che tra i gobbi troverebbero sicuramente molti + loro simili…e potranno finalmente bagnare il divano…
    …poi magari alla fine dell anno si va in Europa…e allora i piangina-spalamerda tutti sul carro…come i bambini…come gli ovini…con le scarpe ancora sporche di merda…naturalmente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Papa Urbano I - 1 anno fa

    ..bè non male come gioco di merda…se poi si pensa che prima di Ventura si giocava col Lumezzane…tanta roba…ma si sa i gobbi sono abituati a vincere sempre…è l unica cosa che conta…mi sa che i piangina-spalamerda abbiano sbagliato squadra…secondo me è meglio che seguano gli ovini…vinceranno sicuramente di +…e potranno piangere e insultare i giocatori alla prima occasione…come piace a loro…come i bambini…come gli ovini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …vittoria a bologna dopo 33 anni
    …qualificazione EL dopo 20anni…chiusura bilancio + 1…
    …scudetto Beretti + Primavera vice-campione d Italia…
    …TORO premiato come migliore società SerieA 2014 dall’ USSI…penso per la prima volta nella storia…
    …vittoria a milano con l’ inter dopo 27anni…
    …4 vittorie consecutive in serieA dopo 37 anni…
    …primo goal in un Derby dopo 13anni…
    …prima vittoria nella storia a Bilbao di una squadra Italiana…
    …Derby vinto dopo 20anni…
    …6 giocatori del TORO convocati in Nazionale in 1 anno…non succedeva 30anni…
    …4 torelli in una convocazione Under21…non succedeva da 20-30anni…
    …Scudetto Primavera dopo 23 anni…
    …rifiutato 18mln per un giocatore del TORO…mai successo nella storia…
    …6 punti dopo 2 giornate…non succedeva da 22 anni…
    …vittoria con la viola dopo 15anni…
    …10 punti nelle prime 4 partite…dopo 22 anni…
    …secondi in classifica dopo 22 anni…
    …5 vittorie consecutive in casa dopo 31anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      E c’è pure chi non vuole che ti si offenda……. mah!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lello66 - 1 anno fa

    Leggi bene te papacazzone, mangiamerda, io mi sono rotto il cazzo di vedere delle partite di merda che solo te riesci trovarle positive. Lo sai che il Toro ha la maglia granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Non offendere Papa nano ora ha suo fratello maggiore il super eroe Geyser che lo difende…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …leggete bene i commenti dei piangiana-spalamerda…solo insulti e lacrime…leggeteli bene sotto…e sopra…e capirete tante cose…mi sa troppe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …bè non male per uno che non fa giocare a calcio…chissà poi se faceva giocare a calcio…come minimo champions…ma si sa i piangina-spalamerda genidelcalcio pullulano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …Lippi – 21/09/2015 ‘…Il Torino ha il migliore allenatore italiano, Ventura…’
    Mancini – 09/11/2015 ‘Torino: “Contro di loro non è mai facile: hanno qualità, e Ventura è molto bravo.’
    Mihajlovic – 16/10/2015 – “Ventura? Un maestro di calcio”
    Di Francesco – 11/12/2015 – “Ventura per me è un punto di riferimento…è tra i migliori in Italia.”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …vittoria a bologna dopo 33 anni…
    …qualificazione EL dopo 20anni…chiusura bilancio + 1…
    …scudetto Beretti + Primavera vice-campione d Italia…
    …TORO premiato come migliore società SerieA 2014 dall’ USSI…penso per la prima volta nella storia…
    …vittoria a milano con l’ inter dopo 27anni…
    …4 vittorie consecutive in serieA dopo 37 anni…
    …primo goal in un Derby dopo 13anni…
    …prima vittoria nella storia a Bilbao di una squadra Italiana…
    …Derby vinto dopo 20anni…
    …6 giocatori del TORO convocati in Nazionale in 1 anno…non succedeva 30anni…
    …4 torelli in una convocazione Under21…non succedeva da 20-30anni…
    …Scudetto Primavera dopo 23 anni…
    …rifiutato 18mln per un giocatore del TORO…mai successo nella storia…
    …6 punti dopo 2 giornate…non succedeva da 22 anni…
    …vittoria con la viola dopo 15anni…
    …10 punti nelle prime 4 partite…dopo 22 anni…
    …secondi in classifica dopo 22 anni…
    …5 vittorie consecutive in casa dopo 31anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Lello66 - 1 anno fa

    Piangina a tua sorella, io allo stadio c’ero, ho tifato ma sul carro di Ventura per me puoi restarci da solo papa urbano I c…… e, è magari potrai seguirlo quando andrà (speriamo presto) a quel paese. Sono tre anni che tu e lo Sventura avete rotto le palle. In attesa chele palle le metta Ventura facendo giocare a calcio i nostri giocatori, che non ne vedono l’ora e anche chi era abituato a vedere il vero Toro, cosa che forse il papa non ha mai visto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …ONORE alla MARATONA Itinerante che tifava TORO anche sul 4 a 0…questo è il vero TORO…che ci differenzia dai gobbi…lezione di TIFO a tutta ITALIA…alla faccia dei piangina-spalamerda sempre pronti a piangere…peggio dei gobbi…credo che tra i gobbi troverebbero sicuramente molti + loro simili…e potranno finalmente bagnare il divano…
    …ma tranquilli che poi alla fine dell anno magari si torna in Europa…e allora tuttitutti sul carro…come i bambini…come gli ovini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      COPIATI E INCOLLATI IL TUO CAZZO SE CE L’HAI E iNFILELO SU PER IL CULO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

        SCUSAMI DI TUTTO CUORE PAPA NANO ,INFILATELO!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …ma un giorno i piangina-spalmerda ce la faranno a far andar via Ventura e allora si tornerà dove Ventura ci ha preso…a giocare col Lumezzane…così i piangina-spalamerda potranno finalmente tornare a piangere-splaremerda a volontà…la merda…il loro ambiente naturale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …certo deve essere proprio gratificante costruire il miglior TORO degli ultimi 20anni e trovarsi sempre in mezzo ai coglioni dei piangina-spalamerda sempre pronti a piangere alla prima occasione e mai pronti a sostenerti…leggete bene sotto…e capirete tante cose…mi sa troppe…mah…peggio dei ovini…che tristezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …certo deve essere proprio gratificante costruire il miglior TORO degli ultimi 20anni e trovarsi sempre in mezzo ai coglioni dei piangina-spalamerda sempre pronti a piangere alla prima occasione e mai pronti a sostenerti…mah…peggio dei ovini…che tristezza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …vittoria a bologna dopo 33 anni…
    …qualificazione EL dopo 20anni…chiusura bilancio + 1…
    …TORO premiato come migliore società SerieA 2014 dall’ USSI…penso per la prima volta nella storia…
    …vittoria a milano con l’ inter dopo 27anni…
    …4 vittorie consecutive in serieA dopo 37 anni…
    …primo goal in un Derby dopo 13anni…
    …prima vittoria nella storia a Bilbao di una squadra Italiana…
    …Derby vinto dopo 20anni…
    …6 giocatori del TORO convocati in Nazionale in 1 anno…non succedeva 30anni…
    …4 torelli in una convocazione Under21…non succedeva da 20-30anni…
    …Scudetto Primavera dopo 23 anni…
    …rifiutato 18mln per un giocatore del TORO…mai successo nella storia…
    …6 punti dopo 2 giornate…non succedeva da 22 anni…
    …vittoria con la viola dopo 15anni…
    …10 punti nelle prime 4 partite…dopo 22 anni…
    …secondi in classifica dopo 22 anni…
    …5 vittorie consecutive in casa dopo 31anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Papa Urbano I - 1 anno fa

    Lippi – 21/09/2015 ‘…Il Torino ha il migliore allenatore italiano, Ventura…’
    Mancini – 09/11/2015 ‘Torino: “Contro di loro non è mai facile: hanno qualità, e Ventura è molto bravo.’
    Mihajlovic – 16/10/2015 – “Ventura? Un maestro di calcio”
    Di Francesco – 11/12/2015 – “Ventura per me è un punto di riferimento…è tra i migliori in Italia..”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      STRONZONE! COPIATI E INCOLLATI IL TUO CAZZO (SE CE L’HAI) E INFILATELO SU PER IL TUO CULO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Ma perché devi offendere le persone, ti piace insultare i giocatori del Toro, ti piace offendere Ventura…. Ma che problemi hai marennano (e non è un errore ma una presa x il culo)…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Ma che sei il Tutor di quell’altro deficiente, o sei proprio il deficiente che fa due parti,
          prendi per ilculo tua sorella!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          ha dimenticavo super eroe Geyser… ti stai prendendo per il culo da solo difendendo
          il divertimento del forum Papa Nano,
          ma da dove vieni? da Gotham?
          Ma che prendi la Kriptonite?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Veyser - 1 anno fa

            Se per offendere è il divertimento mi allineo e ti do del coglione rotto in culo… Sei felice così idioma che non sei altro…

            Mi piace Non mi piace
          2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

            Si super eroe Geyser difensore dei deboli..
            scusa se ti ho offeso i tuoi IDOLI….. (grandiglione ancora alla tua età hai degli idoli)
            magari dormi con la foto di Cairo sotto il cuscino….

            Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      MA L’HAI COMPIUTI 10 ANNI?
      DA QUELLO CHE RIPETI CONTINUAMENTE O SEI AUTISTICO (e allora ti chiedo scusa) O SEI UN POVERO MENTECATTO CHE HAI BISOGNO DEI SERVIZI SOCIALI E ALLORA MI INCAZZO CON I TUOI PARENTI O LA COMUNITA’ CHE NON SI PRENDONO CURA DI TE.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Moiraine64 - 1 anno fa

    Conigli indegni e … beceri ignoranti
    sono coloro che scrivono e/o pensano queste cazzate.
    possono capitare partite in cui sbagli tutto e la juve è sicuramente una squadra che ti perdona partite sbagliate.
    Lasciateli lavorare con tranquillità, finalmente abbiamo una squadra con giocatori, allenatore e società seri che gestiscono una crescita .
    Basta con gli insulti gratuiti e piagnistei vari, che sono tra l’ altro lo sport nazionale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Forse erano un po’ troppo tranquilli per affrontare un derby?
      Io alla fine del derby avrei dato anche un premio partita per farli lavorare ancora più tranquilli… o no?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Granata71 - 1 anno fa

    Una scritta che riassume la vergognosa partita di ieri sera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Maroso - 1 anno fa

      Mi spiace, la tua frase non regge. L’ altra sera nessuno giocava in incognito, purtroppo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Maroso - 1 anno fa

    Indegno e coniglio è colui il quale, protetto dall’ ignoto, denigra il lavoro altrui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Ma quale lavoro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Ma quale lavoro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Il tuo non di sicuro visto che hai scritto 70 post su 140…. Cazzo fai il mantenuto dagli Agnelli che ti pagano per insultare Cairo e Ventura

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Ma il gobbo sei te stronzetto che ti accontenti di perdere 4 a 0 con la squadra del tuo padrone!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Inoltre stronzetto capisco che è un mese che frequenti questo forum,
          ma se ti rileggi i miei link degli ultimi tre anni (anche su Disquis) non ho mai offeso Ventura anzi ho sempre detto che Cairo deve ringraziare questa persona,
          dunque non sparare giudizi a cazzo come hai fatto in questi giorni,
          capito super GEYSER!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. ziocane66 - 1 anno fa

    E cosa dovevano fare i tifosi dopo una partita così di merda? Ignorarli? Iniziare il cammino verso la serie B? Nossignori, il Toro è una squadra di calcio per tradizione e i Tifosi non accettano prestazioni come ieri sera! Buon lavoro MISTER . buon lavoro Giocatori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 anno fa

      I tifosi devono fare i tifosi… Ovvero fare il tifo per il Toro… nel bene e nel male… Davvero credi che insulti e minacce siano il metodo giusto per recuperare dopo la brutta partita di ieri sera? Davvero credi che portare carote al campo ri allenamento abbia aiutato la Roma ad uscire dal brutto periodo che sta attraversando? Unità di intenti, affetto incondizionato… Riempiamo il vecchio Delle Alpi per la finale play off contro il Mantova e adesso per un derby di coppa Italia perso male (colpa maggiore dell’arbitro) processi a giocatori e mister? Ragazzi equilibrio prima di tutto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FLAGHI - 1 anno fa

        No, insulti e minacce magari no, ma contestare dopo una figura di merda simile in un derby sì eccome..l ‘affetto bisogna guadagnarselo, con l’ impegno e le palle, poi se gli altri sono più forti amen ma le partite vanno giocate..non è vero che abbiamo perso principalmente per colpa dell’arbitro, equilibrio significa anche essere critici, non solo piegarsi a 90 sempre…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …chissà che con la doppietta non salti fuori un link di sostegno per il TORO di questi personaggi qua sotto piangina-spalamerda negli ultimi 5 anni…sono fiducioso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Wendok - 1 anno fa

      Voglio solo ribadirti che personalmente ho SEMPRE criticato ventura ( e quest anno salvo non più di 4/5 partite. ) e il suo gioco noiosissimo. Vatti a cercare i miei commenti anche dello scorso anno. Così come criticherò sempre padelli come inadeguato ad una squadra di serie a.
      Il negare che la squadra non ha attributi, idee tattiche, schemi e/o capacità di applicarli o variarli, moduli tattici differenti da quelli proposti ad oltranza ( domenica l udinese ci farà pressing altissimo e a parte i lanci di bovo e moretti, sarà nebbia totale ), è quasi surreale. Ma quanti anni hai ? dieci, quindici ? Conti uare a scrivere le stesse frasi, le stesse tiritere. Sconcertante davvero. Ripigliati. Grazie a dio mi è stata data una educazione capace di pensare con la mia testa e dire la mia comunque. E non è che se la squadra fa cagare io sono un vero tifoso se non lo dico.hai bisogno o di crescere o di acculturarti. E tanto. Credi i.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Scusa ma di professione fai l’allenatore degli allenatori di calcio? Insegni a Coverciano? Vabbé che siamo da sempre un popolo di Mister però ogni tanto prima di criticare guardiamoci dentro… Il gioco del calcio ha basi semplici e per quanto uno voglia sguazzare dentro e numeri e moduli la verità è che la differenza la fanno sempre e solo gli uomini che giocano e purtroppo per noi ieri sera quelli a righe ne avevano più di noi… Quindi penserai che secondo me il Mister non serve a nulla…. Assolutamente no, senza quel maestro di calcio che è Ventura mai avremmo vinto a Bilbao, mai avremmo avuto Glik e tanti altri in nazionale… Il valore aggiunto è anche quello di trasformare gente mediocre in ottimi investimenti per la società… Il calcio del Mondo che alza la sedia non esiste più…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Ma tu che fai di professione, il prete?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Papa Urbano I - 1 anno fa

        Lippi – 21/09/2015 ‘…Il Torino ha il migliore allenatore italiano, Ventura…’
        Mancini – 09/11/2015 ‘Torino: “Contro di loro non è mai facile: hanno qualità, e Ventura è molto bravo.’
        Mihajlovic – 16/10/2015 – “Ventura? Un maestro di calcio”
        Di Francesco – 11/12/2015 – “Ventura per me è un punto di riferimento…è tra i migliori in Italia..”

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Papa Urbano I - 1 anno fa

          …questi qua sopra quanti anni hanno ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …niente nessuno vince i 100€…nessuno riesce a trovare un link di sostegno per il TORO negli ultimi 5 anni di questi personaggi…peggio dei gobbi…solo lacrime e insulti…e divani bagnati…a strisce…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …niente nessuno vince i 100€…nessuno riesce a trovare un link di sostegno per il TORO negli ultimi 5 anni di questi personaggi…peggio dei gobbi…solo lacrime e insulti…e divani bagnati…a striscie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …ONORE alla MARATONA Itinerante che tifava TORO anche sul 4 a 0…lezione di TIFO a tutta ITALIA…alla faccia dei piangina-spalamerda sempre pronti a piangere…peggio dei gobbi…credo che tra i gobbi troverebbero sicuramente molti + loro simili…e potranno finalmente bagnare il divano…
    …poi tutti sul carro…come i bambini…come gli ovini…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …i piangina-spalamerda geniantiventura arzilli come un tempo…fanno quasi tenerezza…il TORO perde e loro possono finalmente tornare a piangere e spalare merda sul TORO…peggio dei gobbi…che tristezza…leggete bene questi personaggi…solo insulti e lacrime…leggete bene sotto…e sopra…e capirete tante cose…mi sa troppe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Oscar777 - 1 anno fa

    Ma quanti commenti…io non contesto Ventura..ne Cairo..io dico solo che ieri sono stati indegni…ignobili…vergognosi…e dovrebbero solo chiedere scusa e basta. Ci sta giocarmale…ma non cosi e non contro di loro. Mi fa incazzare che alla fine si sono abbracciati come buoni amici, non sono per la violenza ci mancherebbe…ma vedere che a momenti si mettevano la lingua in bocca proprio no. Ventura ha visto un’altra partita…correvano il triplo di noi e se spingevano ne facevano altri 4..e noi ci siamo pure fatti la figura con il sassuolo per non giocare il gg. dopo. Che schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rok - 1 anno fa

      Condivido in pieno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Granata71 - 1 anno fa

      Parole sante

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Brescipi - 1 anno fa

    Altro che Tifosi siete tutti Stronzi,sapete solo recriminare.Per und volta che abbiamo un Presidente e un Allenatore che ci portano a certi Traguardi.Lasciateli lavorare in Pace per creare und Squadra con i Giovani del Toro.E non brontolate sempre.Forza Toro per i Vers Tifosi non i Ultras ehe non solo mai content.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Brawler Demon - 1 anno fa

      Brescipi, a me sembra che la Maratona, ieri sera, abbia incitato fino all’ultimo i nostri, senza fischiare ma solo applaudendo.
      Non sono pochi intimi a credere ancora in questo Toro ma la maggioranza del popolo granata. Le critiche alla partita di ieri sera però penso che anche tu le condivida, allo stesso tempo io non me la sento neanche io di demonizzare la squadra.
      Se non arrivava Ventura, Cairo starebbe ancora sguazzando in B con tutti quei mezzi allenatori che sedevano sulla nostra panchina dal dopo Mondonico in poi (escludendo il buon Camolese).
      Fiducia nel gruppo, ci vuole fiducia, soprattutto in tutti i giovani della rosa. I senatori hanno le spalle larghe, sopporteranno anche questa figura di merda rimediata ieri sera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TORERO - 1 anno fa

      …ma che tifoso del TORO sei se accetti passivamente una prestazione come quella di ieri sera!!! Qui non si discute il risultato o il punteggio seppur pesantissimi, ma bensì l’atteggiamento!!! MA STIAMO SCHERZANDO!!! …e non e’ la prima volta che Ventura dimostra di non aver capito un bel niente di noi tifosi e dell’ ambiente granata affrontando dei derby da conigli bagnati….Dio mi sembrava di vivere un incubo ieri sera…purtroppo gli sfotto’ oggi ce li siamo presi noi tifosi ovunque…loro erano ben protetti ed ovattati nel loro mondo dorato…Po vederli ancora abbracciarsi a fine partita con tutti i gobbi (Padelli in testa…portiere di merda!!)…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Ventura non deve capire i tifosi (che per fortuna non sono tutti come te) ma chi allena, chi avrà di fronte nella prossima partita e come meglio mettere la squadra in campo… si fermasse a capire i tifosi non farebbe l’allenatore ma lo psicologo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. robi - 1 anno fa

      La partita di ieri è inaccettabile … Hanno fatto una figura indegna sotto tutti i punti di vista sia tecnico ma soprattutto di atteggiamento … Compresi gli scambi di sorrisi e abbracci finali … E poi io ne ho le palle piene di questo percorso di crescita … è infinito … O forse i giocatori non capiscono il loro allenatore … O lui non si spiega bene … O forse tutti non sanno cosa significa il toro per i suoi tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Cominciamo a dire che lo stronzo sei tu, che ti accontenti di aver fatto una figura di merda contro le tante odiate merde, chi non si è incazzato per come abbiamo giocato pardon non abbiamo giocato mercoledi non degno di esser granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Marennano datti una calmata che ti parte l’embolo e poi ti dobbiamo fare il funerale…. Ricordati che stiamo parlando di gioco del calcio non di guerra…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Geyser l’embolo stai sicuro a me non mi parte, sei tu che perchè ho chiamato conigli i tuoi IDOLI ti sei infervorato ma quanti anni hai che hai ancora gli IDOLI?
          10, 11, 12
          no perchè a quest’anni dovresti avere come IDOLI le tartarughe ninja, capito Geyser?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Wendok - 1 anno fa

    Logica conseguenza di chi si è strarotto i coglioni di vedere un non gioco. E poi ancora essere presi per il culo dall allenatore che dice che per 50 minuti non avevano sfigurato. Beato lui che mentre migliaia di tifosi del toro si interrovavano su che cazzo di gioco di merda e assenza di atteibuti avesse la squadra, mr libidine si vedeva un film di fantascenza. Anche domenica vedremo le solite azioni che dalla trequarti di attacco andranno a glik, moretti, bovo e latte alle ginocchia solito. L anticalcio ! Ventura ha inventato l anticalcio. E ripeto, me ne frego se senza di lui si scende in C,…. Quando vedo giocare la mia squadra del cuore, voglio anzitutto divertirmi !!!!!!! Voglio vedere giocate, moduli, schemi, cambi tattici, agonismo. Se e quando peres e molinaro non girano, nessuno, ripeto NESSUNO in mezzo al campo ingrado di dettare una giocata, un cambio ritmo, una verticalizzazione. Un banale uno due. Se e quando ci pressano ci sono i lanci di bovo (!!!) e di moretti (!!!). Ma che cazzo di gioco è. Vuole giocare come il barcellona, avendo dei giocatori che hanno i piedi, velocità e professionalità milioni di volte inferiori. Per carità, anche io conosco chi tiferebbe toro e sosterrebbe la squadra anche se non fossero in grado di fare tre passaggi di fila. Ma questi non appartengono a persone che amano lo sport,…. Sono cavalli da tiro col paraocchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 anno fa

      Ti meriti De Biasi e Zaccheroni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Wendok - 1 anno fa

        E tu ti meriti qualsiasi somaro pur che indossi la maglia granata. Lo spirito critico e la cpacità di analisi hanno consentito all umanità di progredire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. claudio sala 68 - 1 anno fa

          Scusami ma non ho capito chi dovrebbe fare in mezzo al campo quello che dici Tu. Ieri sera Allegri ha sostituito Zaza con Dybala, Ventura in panca non aveva nessuno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Wendok - 1 anno fa

            Guarda che io sono cosciente del fatto che il bagaglio tecnico della rosa del toro non sia eccelso. Ma il punto è proprio questo,…. Se ho una squadra fatta da 11 pasquale bruno, non imposto la tattica su passaggi al volo di prima !! Semmai su agonismo e pressing asfissiante. Il toro non riusciva a dirne nessuna a metà campo, possesso palla sempre agli avversari. Allora ( a mio avviso ) ci sarebbero potute essere numerose soluzioni. Una, arretramento di baselli ( i piedi migliori del centrocampo ) per cercare di partire quantomeno non con dei la ci lunghi da bovo, ma quantomeno cercando una qualche geometria o profondità. Gazzi era fuori dal gioco totalmente. Metti prcic che forse ti garantisce anche quel quid di piedi che mancavano mercoledì. Terzo tolgo una punta, metto vives e creo una gabbia a protezione di baselli cercando di aver maggior peso in mezzo al campo.l espulsione di molinaro ha impedito l altra eventualità della terza punta,…. Ma soluzioni tattiche andavano già applicate nel corso del primo tempo quando in campo c erano solo loro. Ed invece è cambiato NULLA

            Mi piace Non mi piace
        2. Veyser - 1 anno fa

          Il non capire chi sia l’unica risorsa del Toro è purtroppo un tuo limite, non mio

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

            E’ arrivato Einstein……

            Mi piace Non mi piace
  32. Semper Taurum - 1 anno fa

    Nooo…..cartelli gobbi in sisport!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. prometeora - 1 anno fa

    Uno che ha come idoli Ventura e Cairo la merda non la spala…la mangia!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORERO - 1 anno fa

      …CONDIVIDO, soprattutto per il nostro meraviglio cabarettista che allieta col suo bel faccione di merda blucerchiata le trasmissioni sportive di ogni rete…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. esseti - 1 anno fa

    prevedo grandi casini….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Luigi-TR - 1 anno fa

    mah…le reazioni della piazza…semmai di qualche maleducato
    non aggiugno altro ma mi dissocio con quanto scritto da questi tifosi
    sempre Forza TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Perchè?
      Ieri sera non sono stati conigli o pecore?
      Secondo te sono stati leoni?
      O sono stati degni di indossare il granata?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Scusa ma tu chi sei x dare del coniglio ai miei idoli, agli idoli di un sacco di bambini tra cui i miei figli…. Perché tu sei più coraggioso di Moretti, di Glik o di Gazzi? Ho sempre creduto e voglio continuare a farlo che io ed i veri tifosi del Toro nulla abbiamo a che fare con tifosi che sanno solo contestare, sempre e comunque… Guardate cosa hanno ottenuto a Roma i tifosi dopo le carote al campo di allenamento… Ricordate che non è così che si esce dai problemi ma stando vicino alla squadra e facendo solo il nostro… Ovvero tifare TORO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          Scusa ma tu chi sei? il fratello di Papa Nano?
          Io sono un tifoso che in un paese dove vige la democrazia scrivo e penso cosa mi pare
          su chi voglio, tu chi sei per criticare chi critica?
          Tu la vedi in un modo io in un altro, se tu ti accontenti di vedere undici zombie che camminano
          su un prato io no, e non mi accontento di sorrisi, baci e abbracci alla fine della mattanza come se nulla fosse accaduto,
          c’era gente in curva, tifosi come me partiti alle 7.00 dalla mia cittadina per vedere il derby, che si sono presi un giorno di
          ferie, hanno pagato benzina, pedaggi, biglietto, si sono sobbarcati centinaia di km per vedere i loro, i miei e i tuoi idoli,
          secondo te oggi hnno il diritto di chiamarli conigli?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TORERO - 1 anno fa

      Luigi -TR : ma vai un po’ a cagare!!! o sei un gobbo sotto mentite spoglie????

      Ma come puoi rimanere impassibile o addirittura accettare una prestazione come quella fornita ieri sera da quei conigli!!! CI HANNO, e se sei tifoso del Toro anche tu, ti HANNO UMILIATO….SEI CONTENTO DI MANGIARE MERDA?! BEH IO NO!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Mangiare Merda? Ma tifi Verona per caso? Siamo 9 in classifica in un campionato molto equilibrato…. Ma di cosa parli? Hanno giocato male,abbiamo fatto schifo…. Sono d’accordo con te ma non è facendo gli isterici che si aiutano i nostri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. esseti - 1 anno fa

    domanda…e se si perde contro l’udinese…cosa succedrà fuori dalla Sisport??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Rok - 1 anno fa

    Si è vero, anche a me l’immensa figura di m…a non mi è piaciuta, mi ha fatto arrabbiare l’atteggiamento remissivo di quasi tutti i giocatori, ad esempio quando zaza dopo che ha fatto fallo su Ichazo se l’è presa ancora con lui e nessuno dei nostri (a parte Maxi) ha ben pensato di prendere le sue difese! senza contare che a fine partita erano insieme ai gobbi tutti sorridenti…il mister ovviamente ha le sue colpe ma a contestare o chiedere di esonerare Ventura…proprio no!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Davi - 1 anno fa

    PA TE TI CI…ma i calciatori del TORO lo sapevano che ieri c’era una partira dove bisognava buttar sangue e avere il fuoco negli occhi..Ventura come al solito rinunciatario ma anche i giocatori cazzo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …fateci caso appaiono sempre e solo alle sconfitte del TORO…non vedono l ora che il TORO perda per tornare a spalaremerda sul TORO…che vitaccia…peggio dei gobbi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oslontoro gk - 1 anno fa

      Di certo tu con i soldi di Urbano vivi meglio di una bagascia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Quale sarebbe la parola di sostegno?
      Dai su ragazzi, abbiamo perso solo 4 a 0 un derby non abbattetevi, poteva andare peggio….
      Ma che cazzo di discorsi di merda fai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. uassing - 1 anno fa

      Mi fai un favore spalaminchia del cazzo. Ti do io 100 euro se ritorni al sito pigiama-rigadino a cui appartieni?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Veyser - 1 anno fa

      Confermo, aspettano solo le sconfitte x rompere le scatole… Sono Gufi e pure un po’ gobbi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. TORERO - 1 anno fa

      ….evidentemente tu un derby giocato da TORO non l’hai mai visto…PAPA DI STO CAZZO!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …leggete bene i commenti sotto…e sopra…sanno solo insultare e piangere…leggeteli bene e capirete tante cose…mi sa troppe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oslontoro gk - 1 anno fa

      ARRIVA IL BAYERN PREZZOLATO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …offro 100€ per un link con una parola di sostegno per il TORO di questi personaggi…3 link…200€…crepi l avarizia…peggio dei gobbi…tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oslontoro gk - 1 anno fa

      VAFFANCULO TU E IL NANO DI MERDA ECCOLA LA PAROLA DI SOSTEGNO

      ASPETTO IL BONIFICO COGLIONE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      A parte che non è vero.. dico io, non ti sembra ingiusto prendere i soldi che tua madre e tua sorella mettono da parte con tanti sacrifici sulla strada per pagare chi ti trova un link..e se vuoi te ne trovo anche 20..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. oslontoro gk - 1 anno fa

        Mi sono già stufato di questo celebroleso ci si sente per mail…Ciao Daniele sempre Forza Toro
        un saluto a tutti i fratelli granata non prezzolati

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          Mollo anch’io, ciao Oslon..ci si vede di la’.
          FORZA TORO, ovunque sia..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …cmq notate i piangina-spalmerda…sono sempre gli stessi…leggete bene i nick…i genianticairo…che adesso si sono trasformati in geniantiventura…importante insomma è buttare merda sul TORO…mai un sostegno mai un aiuto…sempre e solo lacrime insulti e merda sul TORO…leggeteli bene e capirete tante cose…mi sa troppe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oslontoro gk - 1 anno fa

      SUCA GOBBO DI MERDA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Qui si capisce una cosa sola, che tu sei un masochista che godi quando la gente ti insulta.
      e che non sei degno di tifare Toro. perchè quello di ieri sera non era il Toro erano undici pecore guidate da uno zombie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. oslontoro gk - 1 anno fa

    Ecco il mongoloide
    coniglio prezzolato ti hanno dato la libera uscita oggi
    oppure ti stanno portando fuori a pisciare?

    GOBBO DI MERDA TORNA IN BELGIO QUELLO E’ IL TUO POSTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Papa Urbano I - 1 anno fa

    ONORE ai 2000 al merdastadium che sul 4 a 0 coprivano tutti coi cori per il TORO…veramente tanta roba…veramente una lezione di TORO…tanta roba…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. uassing - 1 anno fa

      Sarebbe tanta roba se ti levassi dal cazzo una volta per tutte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …il vero TORO è quello che sul 4 a 0 copriva il merdastadium coi cori per il TORO…quello è il vero TORO…i piangina-spalamerda mi sanno invece un po’ di gobbi…diciamo che tutte le tifoserie hanno un po’ i loro piangina-spalamerda ma credo che tra i gobbi si troverebbero molto meglio…trovebbero sicuramente molti + amici piangenti…e potranno finalmente piangere e bagnare il loro divano dalla mattina alla sera…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Onore anche a tua sorella e a tua madre che ieri sera dopo la partita hanno reso un po’ meno amara la sconfitta con i loro lavoretti di bocca.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Papa Urbano I - 1 anno fa

    Lippi – 21/09/2015 ‘…Il Torino ha il migliore allenatore italiano, Ventura…’
    Mancini – 09/11/2015 ‘Torino: “Contro di loro non è mai facile: hanno qualità, e Ventura è molto bravo.’
    Mihajlovic – 16/10/2015 – “Ventura? Un maestro di calcio”
    Di Francesco – 11/12/2015 – “Ventura per me è un punto di riferimento…è tra i migliori in Italia..”

    …qua i genidelcalcio geniantiventura pullulano…mentre quelli sopra tutti dei falliti che si sa di calcio non capiscono una minkia…ma tranquilli i piangina-spalmerda come è nella loro natura poi monteranno tutti sul carro…come i bambini…come gli ovini…con le scarpe ancora sporche di merda…cmq li riconoscerete dall odore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Papa nano posso farti una domanda semplice, semplice?
      Ma perchè questi copia e incolla non te li infili in culo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Sai, c’è un termine gentile per esprimere quello che hai scritto qui sopra: FUORILUOGO.
      Se tua moglie o la tua fidanzata si comporterebbe bene per un anno e una sera la trovi a casa che si scopa 4 tizi..che fai? un elenco delle sue virtu’?
      Lodare quando c’e’ da lodare, criticare quando c’e’ da criticare.
      Ma tu non capisci.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …ecco è il loro momento…i piangina-spalamerda possono finalmente respirare…finalmente vedono una luce in fondo al tunnel…i genidelcalcio geniantiventura possono finalmente tornare a piangere un po’…finalmente potranno bagnare un po’ il loro divano..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Beppe - 1 anno fa

    Ciao Oslon , bentornato … anche se ci voleva questa figura di merda per leggerti di nuovo !
    Dal mio punto di vista il libidinoso deve avere il coraggio di dare le dimissioni , adesso ha veramente ROTTO IL CAZZO (quasi come quella MERDA SCHIFOSA di papanano) ; altro che rinnovo … nano del cazzo svegliati !
    Se per lui è sufficiente avere vinto un derby su 10 per glorificare un mediocre e strapagarlo per altri due anni (poveri noi !!!) , che chiami pure Oronzo Canà , nessuno potrebbe fare di peggio !
    E poi , cazzo , non capisco i rinnovi dei contratti ai veri spremuti Vives (ancora buono , ma non certo per fare il titolare per un campionato intero) , Bovo (ieri correva , si fa per dire , come una tartaruga con l’asma , per non parlare dei suoi “piedi d’oro” che non azzeccano più un passaggio) , Moretti (ottimo , ma stesso discorso di Vives) , Peres (tanto l’anno prossimo , a meno che non continui a fare il cazzone come ieri , è già venduto) , Maksimovic (rotto , ma se guarisce per bene verrà venduto anche lui) ; ma porca puttana , giovani in giro , ottimi e poco valorizzato ce ne sono un casino , per non parlare dei nostri ragazzi della Primavera … la squadra non dovrebbe essere ringiovanita ????
    Certo , questa sarà la politica del nano finche resta ventura , che toglie gli unici che potevano ancora fare qualcosa di buono (Belotti e Baselli) , per inserire il gobbo che non esulta mai contro le sue ex squadre (tranne che contro il Toro …) e che ride e scherza con quell’idiota di pogba e poi una delle riserve più scarse che abbiamo (il povero Gaston) …. tanto valeva togliere Ichazo e mettere padella !
    Io personalmente ne ho pieni i coglioni di vedere il non gioco di questo INCAPACE (ma perché non lo ha preso il milan ? guardacaso questo fenomeno non ha MAI allenato una squadra decente ) , che quest’anno ci porterà , almeno lo spero , giusto alla salvezza ! perché CAZZO non giocano i giovani ? perché si gioca (si fa per dire) col carpi e col chievo e si perde da merdosi e nonostante quello si gioca allo stesso modo contro gli strisciati ? ma soprattutto , QUANDO CAZZO SE NE VA IL NANO ??????? Sono 20 anni che non si batte l’inter a Torino , altrettanti il milan e poco meno la roma , sono secoli che non si vince contro almeno tre-quattro “grandi” nello stesso campionato … ma dove CAZZO è il “percorso di crescita” tanto sbandierato ????
    Adesso BASTA !!! FIGURE DI MERDA come quelle di ieri sera restano nella storia (erano 50 anni che i gobbi non ci eliminavano dalla coppa Italia) , mentre nella storia il Toro dovrebbe entrarci per ben altri risultati !
    FANCULO CAIRO e FANCULO VENTURA , non verrò più a Torino (e nemmeno in qualche trasferta vicino a casa mia) a vedere le vostre facce di cazzo , questo cesso di squadra non merita niente ; abbiate almeno il coraggio di chiedere SCUSA ,insieme ai giocatori , e comunque non basterebbe nemmeno questo !
    E nessuno mi dica che sono esagerato , perché ieri sera si è superato ogni limite di decenza ….
    Sempre e comunque FORZA TORO , ma da ieri sera , almeno finchè ci sarà questo schifo di persone , dentro e attorno alla squadra , il mio tifo non sarà più lo stesso !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oslontoro gk - 1 anno fa

      Ciao, non sono tornato sono passato adesso sono su n altro forum con altri utenti che prima
      frequentavano questo forum ma che da quando ha rincominciato a scrivere quel piciu hanno deciso
      deciso di loro spontanea volontà di cambiare aria..ho deciso di scrivere oggi perchè (come hai detto tu)
      ieri si è raggiunto il limite.

      ps. io ti avevo detto di lasciarmi la mail ma tu da quello che ho capito hai usato una mail aziendale
      quando vuoi mi trovi sulla Gazzetta. Forza Toro, ovunque e comunque SOLO PER LA MAGLIA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 1 anno fa

      Di tifosi come te il Toro ne può fare tranquillamente a meno…. Resta pure a casa….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. oslontoro gk - 1 anno fa

        Detto proprio onestamente..me ne sbatto le palle.
        tu devi solo ringraziare la gente come me se adesso c’è quel nano di merda alla presidenza
        e non dico altro ricordati solo Giovannone e Padovano
        caro il mio tifoso leggendario

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 1 anno fa

          Una piccola precisazione, il mio post era in risposta a Beppe il quale minacciava di non seguire più la squadra…. Secondo….tu non sai chi sono e non sai cosa ho fatto per il Toro quindi perché ti senti in dovere di volere il mio ringraziamento? Ma se ci tieni proprio ti ringrazio per aver fatto scappare Giovannone ed aver così aiutato Cairo a diventare presidente… Non potevi fare cosa migliore, dal mio punto di vista… È ti sei pentito di questo?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

            Ma vai a cagare scemo del villaggio!

            Mi piace Non mi piace
  49. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Li abbiamo applauditi, ringraziati e osannati dopo Bilbao? Si.
    Allora si prendano anche le critiche e chiedano scusa dopo la colossale figura di merda di ieri sera.
    Solo questo. Non voglio impiccarli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 anno fa

      Questo è il miglior post della giornata… Abbiamo tutti i motivi x essere incazzati ma non è offendendo e minacciando che si risolvono i problemi… Si deve remare tutti dalla stessa parte…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Grazie. Ovviamente sono d’accordo. Cosi’ come è sacrosanto criticare una prestazione e un atteggiamento vergognosi, sportivamente parlando.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. abatta68 - 1 anno fa

    Due fogli appesi ad un muro valgono quanto le scritte che trovi nei cessi di un autogrill! Quello che trovo imbarazzante è che un forum ufficiale dia risalto ad una roba del genere… e infatti tutti i commenti che ho letto e scritto parlano di tutt’altro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. blubba - 1 anno fa

    In linea di massima le parole di Ventura che parlava di prestazione dignitosa fino al 2-0 mi trovano d’accordo .In effetti la dominatrice come molti la hanno definita su vari giornali fino alla cappellata di Molinaro aveva tirato una sola volta in porta ed aveva segnato per una cavolata sempre di Molinaro e Bovo che si sono fatti sfuggire quel bidone di Morata in modo infantile.Poi però devo dire chela proposta offensiva è stata nulla e nn basta la giustificazione di aver sbagliato l’ultimo passaggio a tappare la falla. Per come la vedo io, l’aver ringiovanito e parecchio il centrocampo accrescendone la qualità con Baselli e acquah ma perdendo per ora in personalità ed esperienza in queste partite, rappresenta il nocciolo di tutto. Attualmente Marchisio,pogba e KHedira, o almeno per ieri , sono superiori ai nostri e nn c’è niente da fare.In queste partite conta molto l’approccio e la personalita ,qualità che alla squadra talvolta difettano e nn dipende neanche dall’avversario perchè sta roba somiglia molto alla partita persa a Carpi.Siamo molto piu giovani degli altri anni e queste alternanze di rendimento sono normalie misto ormai facendo l’idea che questo per noi è una sorta di anno quasi zero.Quello che proprio mi sta sulle palle sono gli scambi cordiali da libro cuore di fine partita tipico di chi nn ha capito un cazzo di cosa sia un derby.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Brawler Demon - 1 anno fa

    Occhio a quei cani che hanno appeso quei messaggi fuori dalla Sisport, può essere chiunque.
    Ovvio che vedere il truzzo e Quagliariello passeggiare in mezzo al campo non è un bello spettacolo, mi sembra però che si stia dando un po’ troppo contro la squadra che fino adesso si è espressa abbastanza bene in campionato.
    La cosa che mi da più fastidio di questi 4 pagliacci che insultano gratuitamente è che quando si vince, magicamente, spariscono.
    Quindi chi vorreste al posto di Mister Ventura? Crisantemo o Mandorlati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Sono d’accordo sul non esagerare e non incitare alla violenza, si tratta di un dramma sportivo e di una colossale figura di merda, non di vita o morte. Ma permetterai anche qualche critica a un allenatore che ha messo in campo una squadra con un atteggiamento a dir poco rinunciatario..accetterai le critiche a chi a fine partita ha parlato di partita dignitosa? Ti sara’ dato almeno un po’ fastidio vedere alcuni dei nostri a fine partita sorridere e abbracciare gli avversari anziche’ vederli incazzati e pieni di vergogna per come hanno perso? o perlomeno dispiaciuti?
      Non ti sembrerebbe piu’ normale che fossero il Mister e i giocatori a chiedere scusa, o dobbiamo farlo noi che ci siamo incazzati troppo?
      E ora la pianto, un po’ ho sbollito la rabbia. Ma la delusione restera’ parecchio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Brawler Demon - 1 anno fa

        Daniele, l’incazzatura ci sta , il Mister avrà anche le sue colpe come tutta la squadra del resto, nessuno escluso (perché non si è proprio salvato neessuno), però mi sembra che si stia drammatizzando un po’ troppo.
        Questa è la stessa gente che ha 22 punti in classifica (con pochi accorgimenti potrebbe averne anche di più) e che nella scorsa stagione ci ha fatto fare bella figura anche in Europa.
        Sarò anomalo io ma a me del Derby in se me ne frega fino a un certo punto, preferisco vedere a fine stagione il Toro in EL piuttosto che vincere contro quei rotti in culo di Venaria…
        Io voglio leggere le stesse critiche (non-gioco e calciatori non da Toro) anche quando si vince a questo punto.
        Remare contro la squadra non serve, è servito anni fa (quando c’erano davvero dei pagliacci senza palle che vestivano la nostra sacra maglia), ora non più.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          Ok, remare contro è sbagliato. Ma non è remare contro essere incazzati per come si è giocato e per certi atteggiamenti. Ho ringraziato più volte Ventura e ho anche chiesto pubblicamente scusa quando ho sbagliato su di lui. Lui invece non ha mai ammesso una colpa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Veyser - 1 anno fa

    Coniglio è chi attacca un cartello e scappa via…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Infatti hanno sbagliato, dovevano fare come hanno fatto a Roma, portare le carote alla Sisport.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 1 anno fa

        Infatti dal quel momento la Roma le ha vinte tutte…. Guarda che la Maremma e più vicina a Roma, fai che trasferirti e diventa lupacchiotto così puoi anche tu portare carote al campo :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

          e tu diventa gobbo dato che gioisci per aver perso solo 4 a 0!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Brawler Demon - 1 anno fa

    Occhio agli stronzi che hanno appeso quei messaggi fuori dalla Sisport, chiunque cane può averlo fatto.
    Se fossimo anche ultimi in classifica, ci starebbero e come certi commenti, nell’attuale situazione, no.
    Ci vuole poco a distruggere quanto di buono si è fatto dall’arrivo di Ventura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. claudio sala 68 - 1 anno fa

    Secondo me il problema non è che abbiamo perso 4-0 ma che comunque avremmo perso perché per la juve la coppa italia era un obiettivo più sentito. La società Torino non ha veri obiettivi per cui si vive alla giornata. Parere personale , poi ai giocatori non si può dire che non si sono impegnati e che ogni tanto bisogna riconoscere riconoscere che gli avversari sono più forti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. abatta68 - 1 anno fa

    L’unica cosa positiva di ieri sera è stato Ichazo… ero più sereno ieri sera che ne abbiamo prese 4 che in certe partite, con la Padellata che può arrivare da un momento all’altro! Per il resto non si può giocare solo con incontristi, non in serie A, e ieri sera si è visto chiaramente che più di due passaggi di fila non siamo riusciti a farli, nè in 10 nè in 11! A parte Glik, mancano giocatori carismatici in campo… qualcuno accennava a quel derby da 0-3 a 3-3… quella squadra scarsissima era cambiata radicalmente appena entrò un certo Ferrante, oltre a Lucarelli e Asta, gente che il derby lo viveva dal primo all’ultimo minuto col sangue negli occhi, altro che pacche sulle spalle a fine partita!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Jerry - 1 anno fa

    Io le colpe di questa amara sconfitta, più che alla squadra, le darei a chi l’allena. Loro entrano in campo e fanno quello che gli viene detto. Seguono i dettami di chi gli allena. Le motivazioni, gli schemi di gioco( se così li vogliamo chiamare), l’approccio mentale e fisico, sono tutte competenze di chi allena. Loro sono solo meri esecutori di ciò che gli viene detto di fare e non fare. Se arrivi a una partita del genere ione queste condizioni fisiche ( NONOSTANTE non avessimo giocato il week precedente) se entri in campo e non te la giochi in nessuna maniera e subisci passivamente, vi possono essere due motivi: 1)Ho chi ha preparato la partita l’ha cannata in pieno… 2) Ho il gruppo è talmente logoro è saturo che inizia a non seguirti più. E siccome penso che questa squadra non giochi contro il suo condottiero, arrivo a dedurre che il motivo numero 1 è il prevalente. In ambo i casi, di fondo c’è l’ineguatezza di chi conduce questo gruppo a queste pessime figure. È quindi se si vuole realmente crescere( e non solo in Senso economico) e se realmente si vuole portare il NOSTRO TORO a livelli superiori, bisogna considerare che chi conduce questa squadra abbia già dato tutto, e che sia arrivato il momento di svoltare. Se rimaniamo così, sicuramente avremmo lunga vita sotto il profilo economico, ma non vinceremo mai nulla, saremo sempre solo dei partecipanti…. E basta…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Certo, il 90% della colpa per la figura di merda di ieri è da attribuire all’allenatore.
      Il restante 10 lo lascio ai giocatori che ieri sono usciti tra i sorrisi e gli abbracci con l’altra squadra..anziché rossi per la rabbia e la vergogna.
      Questo mi ha fatto molto incazzare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jerry - 1 anno fa

        Sai, caro Daniele, il rammarico è un’altro, che la società la sua scelta l’ha già fatta. Preferisce la parte puramente economica, a quella sportiva. Poi che i giocatori si comportano in quella maniera e cosa logica, per loro giocare con la maglia del Toro o con quella della Longobarda è la medesima cosa.e questo è figlia del fatto che nella tua squadra non gioca nessun prodotto del tuo vivaio ad eccezione di Quagliarella, Sta gente si riempie la bocca parlando di granatismo, di Superga, del dodicesimo uomo, ma non ne conosce il vero valore, perché non c’è l’hanno dentro. Lo fanno solo per compiacere a noi tifosi. Ma la maggior parte di noi, non è stupida, e vede che alle parole, non giungono mai i fatti. La prova sono 8 derby su 9 persi. È quello che hai vinto, sappiamo tutti come si è vinto…….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          Purtroppo nelle tue parole non c’e’ nemmeno una virgola inesatta..
          Non ho altro da aggiungere. Stavolta credo davvero di non riuscire piu’ a sostenere giocatori che sorridono dopo una partita del genere e un mister che parla di partita dignitosa.
          Sono d’accordo con chi ha scritto che certe contestazioni saranno ancora piu’ controproducenti..ma dopo ieri sera cosa dovremmo fare? Ringraziarli? Chiedere scusa noi a loro?
          Ragazzi, le contestazioni incazzate ma civili..a volte servono, Senno’ accettiamo quello che dici tu insieme a Ventura, che non è allenatore del Toro, ma dipendente dell’azienda Cairo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 1 anno fa

      Come detto, Ventura ha mandato in campo quella formazione perchè era la migliore che potesse schierare… è questo ovviamente spiega molte cose, non solo le colpe dell’allenatore. Se veramente si pensa un giorno di poter vincere qualcosa, serve un centrocampo di livello come quello della Fiorentina, altrimenti le colpe cadranno sempre e solo sull’allenatore, che però non è l’addetto alla campagna acquisti! Io credo che Ventura abbia fatto miracoli nel rendere presentabile l’assetto tattico di una squadra allo sbando da troppi anni, ma i miracoli non si fanno se non hai giocatori fidati, sui quali puoi contare (vedi i vari Cerci, Immobile, Darmian)… quando si punta sui giovani questi sono i rischi dell’immaturità. Appena manca il temperamento è notte fonda…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. uassing - 1 anno fa

        Che non siano fenomeni lo sappiamo, ma a parte Baselli e Belotti in campo c’erano Glick Bovo Moretti Quaglia Maxi Gazzi non proprio giovincelli…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Veyser - 1 anno fa

      Ecco il Mister del nostro futuro, io veramente mi chiedo come mai il nostro Jerry non sia ancora il nostro salvatore della patria, colui in grado di insegnare calcio a Messi e Ronaldo…. Colui che allenerà il Chelsea al posto di Mou… L’allenatore che sa leggere le partite (io e Ventura a stento leggiamo i giornali)…. Ha ha ha ha…. Ma mi faccia il piacere…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. abatta68 - 1 anno fa

    A me quello che ha fatto più male è stata l’incapacità di reagire, come se, sull’1-0 non ci fosse ormai più nulla da fare… questa mentalità di puntare ai calci di rigore fin dal primo minuto di gioco non può che portare a perdere, sempre! Il discorso che fà Ventura di crescita deve tradursi in campo, tutte le domeniche, con queste dimostrazioni a prescindere dal risultato finale che ne viene fuori. Poi per carità, ci siamo ritrovati in 10 e un minuto dopo sullo 0-2, ma quello che più mi ha dato da pensare è proprio che di soluzioni alternative non ce ne siano. A questa squadra serve urgentemente un regista e un trequartista di livello, che permetta di giocare anche con un 3-4-3… ieri la differenza tecnica a centrocampo è stata imbarazzante!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. CONTE VERDE - 1 anno fa

    il PRESIDENTE CAIRO DEVE CHIEDERE SCUSA A TUTTO IL POPOLO GRANATA PER L’INDEGNA PRESTAZIONE DI IERI SERA E CHIEDERE SPIEGAZIONI AL FENOMENO VENTURA ALLENATORE CATENACCIARO E RINUNCIATARIO CON UNA MEDIOCRE CARRIERA ALLE SPALLE !!! COLUI CHE PASSERA’ ALLA STORIA PER AVER FINO AD OGGI GIOCATO 8 DERBY ED AVERNE PERSI 7 UN VERO RECORD !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Veyser - 1 anno fa

      Oppure per aver vinto a Bilbao, primo tra gli allenatori italiani….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CONTE VERDE - 1 anno fa

        Allora anche tu fai della banda di leccaculi cha hanno parogonato questo mediocre al mitico GIGI RADIX ma forse da come scrivi tu non l’hai visto quel TORO .. capace di fare i 4 anni scudetto-2 secondi posti-un terzo posto e giocare un calcio d’attacco spettacolare..e dove il Borussia in Coppa non supero’ meta’ campo per quasi mezzora!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Veyser - 1 anno fa

          E ci eliminarono… Io sono realista non lecco il culo a nessuno, e che quello che scrivi mi infastidisce perché scritto con arroganza e ignoranza allora mi sembra giusto evidenziato… Mettiti l’anima in pace per la mia gioia e per la stragrande maggioranza dei tifosi il Maestro Ventura starà con noi per FORTUNA ancora tanti anni… Rosica pure o cambia squadra…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. oslontoro gk - 1 anno fa

    NON ESISTE DOPO UN DERBY PERSO IN QUEL MODO VEDERE UN BRANCO DI BUFFONI
    ABBRACCIARE BACIARE E SCAMBIARSI LE MAGLIE CON QUELLE MERDE

    SIETE DEI CONIGLI INDEGNI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Oggi è stato piu’ forte di me.. Oslon.
      Gli abbracci e i sorrisi dopo una figura di merda del genere insieme alle dichiarazioni di Ventura, sono due cose che non mi dimentichero’ mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. oslontoro gk - 1 anno fa

        Non ho resistito nemmeno io..ne ho piene le palle di quel blucerchiato del cazzo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TORERO - 1 anno fa

      ..Condivido in pieno : quelle merde e mi riferisco ai nostri si sono dimostrate piu’ merde delle merde a strisce : regalavano abbracci e sorrisi come se fossero delle star ed in testa metto quel coglione del nostro acchiappafarfalle Padelli…sto pezzo di merda!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. oslontoro gk - 1 anno fa

    MERITIAMO PIU RISPETTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. oslontoro gk - 1 anno fa

    VENTURA VATTENE GIOCATORI TOGLIETEVI LA MAGLIA VERGOGNOSI

    Dove sei PapaUrbano esci allo scoperto BUFFONE da quattro soldi il Nano di Masio
    non ti ha ancora dato l’assegno mensile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

      Bentornato Oslon, è un piacere di riaverti fra noi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. PaoloSWE - 1 anno fa

    ma solo in Italia la squadra meglio piazzata l´anno prima gioca in casa una partita secca ad eliminazione diretta in coppa nazionale?

    non é una scusante… visto quello che sono riuscite a fare carpi, Spezia ed Alessandria…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. bertu62 - 1 anno fa

    Ahhhh, scusate!!! Dimenticavo……ONORE ALL’ALESSANDRIA CALCIO!!!! Una VERA squadra!!!! Squadra di LEGA PRO, ragazzi!!!! LEGA PRO che ha giocato E VINTO con Genoa A MARASSI!!!! Col Genoa con cui NOI abbiamo PAREGGIATO 3-3 IN CASA NOSTRA!!!!! Genoa che ha un monte-ingaggi di 26MIO di Euro, Alessandria che paga i calciatori con BUONI PASTO!!!! Ma QUEI calciatori CI HANNO MESSO ANIMA e CORPO e SPIRITO e GRINTA e VOGLIA e……eppoi basta!!! Mi viene in mente solo una parola : I N D E G N I !!!!!!!!!!!! ECCO COSA AVETE DI ESSERE IERI SERA!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. bertu62 - 1 anno fa

    Zlobotan, yes….ma in parte pero’!!! Perchè sono stato sempre il primo a dire che fra società come la ns (che ha speso 31MIO di Euro) e società come la Rube (che ne ha spesi 123…!!!) c’è una bella differenza, è anche vero che IERI e dico IERI, NON 10/20/40 ANNI FA, una squadra di B come lo SPezia ha eliminato LA ROMA!!! ROMA, che ha speso 80MIO di Euro in campagna acquisti, ROMA che ha un monte-ingaggi di 113MIO/ANNO LORDI!!!! SOLO la Rube c’è l’ha piu’ alto, 124MIO ….Ragazzi, l’ho sempre detto che PERDERE con i PIU’ forti ci sta’, MA CA****O!!! Ieri non abbiamo perso, NON ABBIAMO GIOCATO!!! E’ QUESTA LA VERGONA!!!! 1 TIRO IN PORTA!!!! E’ QUESTA LA VERGOGNA!!!! 32% DI POSSESSO PALLA (TUTTI PASSAGGI ORIZZONTALI E/O ALL’INDIETRO, OLTRETUTTO…)!!!!!!!!! QUESTO E’ SCHIFO!!!! QUESTO NON E’ IL TORO!!!! NON E’ IL TORO CHE VOGLIO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Zlobotan - 1 anno fa

    E poi… Succede che si prende coscienza che se hai Pogba Dybala e Bonucci vinci il derby, e se hai Gazzi Molinaro e Maxi Lopez lo perdi.
    Scusate, ma confrontando gli 11 titolari a me il 4-0 sembra più che normale.
    BASTA ILLUDERSI RAGAZZI!!! Il calcio italiano è così ormai da anni.. e pare immutabile: noi siamo scarsi, loro forti! E finché non avemo Dybala, perderemo sempre, o 9 volte su 10. FICCATEVELO IN TESTA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      8 volte su 9?
      Vai a vedere la formazione di Toro e Juve l’anno in cui vincemmo 3 a 2 e 2 a 1. E vedrai. Se il Toro in cent’anni di storia avesse sempre perso quando la juve era piu’ forte, ne avremmo vinti una decina al massimo.
      E comunque a me personalmente, come a tanti altri, ha infastidito l’atteggiamento e le dichiarazioni di Ventura a fine partita.
      Poi ognuno la pensi come crede.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Zlobotan - 1 anno fa

        Ma io mica ce l’ho con te, non avevo nemmeno letto cosa hai scritto. Stavo facendo una mia considerazione, ahimé difficilmente confutabile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          Ma neanche io ce l’ho con te. Dico solo che ieri non siamo stati umiliati perché loro avevano i campioni ma perché noi abbiamo giocato da conigli. Si poteva perdere dignitosamente in mille modi diversi ma non così.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    A imperitura memoria per PapaUrbano1 e gli altri fanatici venturiani che snocciolano sempre record.
    Leggetevi questo:
    1 – Con le cosiddette grandi (JUVE,MILAN,INTER,ROMA,NAPOLI,FIORENTINA) affrontate in questi 4 anni e mezzo 53 VOLTE! abbiamo vinto solo 3 volte (juve,inter e fiorentina)
    Squadre come Empoli, Chievo, Sassuolo, Genoa, Atalanta, Sampdoria, Verona hanno fatto meglio.
    2 – 8 DERBY PERSI SU 9 GIOCATI. NESSUNO COME LUI.
    3- ALLENATORI COME SONETTI, CAMOLESE, ZACCHERONI che allenavano squadre piu deboli della nostra attuale hanno tutti fatto meglio.
    4 – ELIMINATI IN COPPA ITALIA DALLA JUVE DOPO 50 ANNI.
    5 -TERZO PEGGIOR RISULTATO NEL DERBY DI SEMPRE.
    6- Peggior gioco espresso nei derby fatta eccezione per un paio giocati perlomeno alla pari.
    7 – Totale incapacità del Mister di creare una simbiosi tra squadra e tifoseria.
    8 – In cinque anni e mezzo mai una parola d’affetto o di ringraziamento nei confronti dei tifosi, ma sempre il contraraio. Solo a ricodarci dove eravamo prima che arrivasse lui. Mai si è ricordato dove eravamo prima che ci affondassero presidenti scellerati.
    9 – Mai ammesso le colpe per una sconfitta nè chiesto scusa ai tifosi per prestazioni vergognose come quella di ieri sera.
    Anche questo è Mister Ventura.
    Da allegare insieme alle lodi sperticate che appaiono spesso qui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      A me dei mi piace e non mi piace, non importa una mazza, ma negare dei dati mi pare davvero nascondere la testa sotto la sabbia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gian.ca_670 - 1 anno fa

      Perfetto però, STRANAMENTE, Papa Nano del piffero oggi è assente…starà esultando su qualche sito gobbo?????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. uassing - 1 anno fa

        Vai a vedere il link delle pagelle papa nano ha commentato…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Ogni tanto lo penso anch’io..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Boggio85 - 1 anno fa

      1 – Queste squadre avranno anche fatto meglio contro le grandi, ma generalmente noi abbiamo fatto meglio contro Chievo, Atalanta, Verona & co. Stupirsi del fatto che sia più facile vincere contro le piccole piuttosto che contro le grandi mi sembra un po’ assurdo.
      2 – Negli ultimi anni di derby non ne abbiamo giocati molti visto che spesso eravamo in B. Nessuno come lui? Vero: molti allenatori tanti derby non li hanno neppure giocati…
      3 – Zaccheroni un derby da allenatore non l’ha mai giocato: l’hanno che c’era lui la Juventus era in B. Camolese un derby non l’ha mai vinto e Sonetti è vero che ne ha vinti due su tre (il terzo l’ha perso 5-0), ma poi abbiamo fatto poca strada.
      4 – Vero. Negli ultimi anni agli ottavi neanche ci arrivavamo perchè ci eliminavano prima Fiorenzuola, Crotone, Atalanta, Foggia…
      5 – Ne ho visti di meglio. Purtroppo anche di peggio.
      6 – Abbiamo giocato male, ma, rischiando di essere ripetitivo, abbiamo fatto anche di peggio.
      7 – Mi sembra che lui ci provi a creare la simbiosi tra squadra e tifosi. Se non ci riesce avrà le sue colpe, esattamente come chi tifa e o finge di tifare perchè preferisce criticare sempre e comunque, attaccando cartelli offensivi (e infantili) alla sisport.
      8 – Ventura ha sempre ringraziato i tifosi, sino alla nausea. Il fatto che negli ultimi vent’anni il toro fosse un disastro è un semplice dato di fatto: ricordiamoci che siamo retrocessi grazie a pessimi allenatori, pessime squadre e pessimi presidenti, grazie ai quali siamo anche falliti.
      9 – Sono d’accordo: difende troppo la squadra, spesso avrebbe bisogno di un po’ di mano dura per svegliarsi. Partite come quella di ieri sera non dovrebbero esistere.
      Ventura non è perfetto, ne è il miglior allenatore in circolazione. Negli ultimi quarant’anni, però, solo Radice e Mondonico hanno fatto meglio. In tanti hanno fatto molto peggio.
      Conclusione: è giusto criticare Ventura e il Toro quando sbagliano e danno vita a pessime prestazioni, come ieri sera e altre volte, ma non esageriamo. Poi ognuno tifa, o finge di farlo, come vuole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Sul punto 1 ti sbagli proprio oggettivamente. Ovvio che sia piu’ facile vincere con il Chievo che con la Juve o il Milan, io ho scritto pero’ che il Chievo ha battuto piu’ volte di noi squadre di quel livello, il che è diverso non assurdo.
        Sonetti ha vinto due derby su 3 con una squadra mediocre e non discreta come la nostra.
        Camolese ha pareggiato da 0 a 3 con una squadra molto scarsa.
        Nessuno, o comunque non io, ha mai negato i meriti e le qualita’ del Mister Ventura. Mi sono limitato a evidenziarne anche i non pochi difetti.
        E mi sono perso le volte in cui ha ringraziato i tifosi o ha ammesso sbagli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        P.s
        PRIMA DI IERI IL TORO AVEVA ELIMINATO LA JUVE IN COPPA ITALIA LE UTLIME 3 VOLTE IN CUI L’HA INCONTRATA. L’ULTIMA ELIMINAZIONE AI DANNI NOSTRI ERA ESATTAMENTE CINQUANT’ANNI FA.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy