Derby della Mole: il confronto tra Bonucci e Rizzoli aizza il web

Derby della Mole: il confronto tra Bonucci e Rizzoli aizza il web

La notizia / Sui social network si spargono le immagini del “duello” tra l’arbitro del match e il difensore bianconero

3 commenti
Rizzoli

Il Derby della Mole ha scatenato migliaia di reazioni, per diverse ragioni: quella che tiene maggiormente banco è l’arbitraggio, che alcuni definiscono come “inappropriato”, altri come “scandaloso”. Sicuramente, oltre agli episodi che hanno tolto al Torino un gol e l’uomo in più, c’è una faccenda che è molto calda, soprattutto sui social network: il confronto molto acceso tra Bonucci, difensore juventino e Rizzoli, arbitro del match, ha scatenato l’ilarità per alcuni, la rabbia per molti altri. Anche personaggi illustri si sonno esposti sia sull’arbitraggio in generale che sull’episodio particolare: non a caso l’Hashtag che imperversa tra le pagine di Facebook o Twitter è “#Rizzoliacasa”. Questo Derby sta lasciando molti strascichi nel mondo del calcio: dopo la messa in scena di Lichtsteiner, ecco che il web impazzisce per un’altra notizia: molti, sempre sui social, ritengono anche Rizzoli non sia adatto per arbitrare a livello internazionale, nonostante egli abbia avuto il fischietto di una finale di Champions e dell’ultima finale dei Mondiali di calcio.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 10 mesi fa

    la figc promuove ad arbitro internazionale solo chi non ha fatto danni a mafiat. nel 2000 collina decretò la sconfitta di perugia ma è poi diventato capo degli arbitri in Ucraina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 10 mesi fa

    Non può essere che un arbitro che ha diretto benissimo la finale Champions e la finale Mondiale, sbaglia così nettamente e a senso unico per la squadra più forte e dirò di più ho avuto una strana sensazione al secondo minuto su un netto fallo al limite dell’area dei gobbi di Rugani su Immobile, non fischiato da Rizzoli come a proteggere il record di Buffon da qualunque insidia, poi con il passar dei minuti e tutto il resto dello show mi sono convinto che avevo visto giusto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Puliciclone - 10 mesi fa

      Esatto Toromaremmano! Il fallo era nettissimo e ad un metro dall’area, anch’io lo notai subito!! Speravo però fosse solo x il record dell’analfabeta, purtroppo mi sbagliavo……

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy