gazzanet

Juventus-Torino, Allegri può sorridere: Caceres in gruppo

Verso Juventus-Torino / Non ha partecipato all'allenamento odierno dei bianconeri Marchisio per influenza

Redazione Toro News

"Giorni di ritiro forzato per gli uomini di Allegri, che ha deciso dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo di lavorare intensivamente per arrivare al meglio al derby di sabato contro il Torino di Giampiero Ventura.

"CACERES IN GRUPPO - La notizia del giorno è sicuramente costituita dal rientro in gruppo di Martin Caceres: il giocatore ha recuperato dai problemi fisici che lo attanagliavano e di fatto si candida per una maglia contro i granata, vista l'indisponibilità di Chiellini per squalifica. Ancora non al meglio Claudio Marchisio, che non ha partecipato all'allenamento odierno per una sindrome influenzale. I giocatori impiegati da Allegri a Reggio Emilia hanno svolto una seduta defaticante atta al recupero delle energie, mentre gli altri hanno lavorato sulla parte tecnica ed atletica.

"CHI IN ATTACCO? - Vista la buona forma fatta intravedere nelle ultime gare, è possibile che Allegri riconfermi Dybala in avanti, sia in caso di 4-3-3, sia in un più probabile 3-5-2. In quest'ultimo caso, scalpita Morata dopo la panchina iniziale contro i neroverdi per affiancare il talento argentino, a discapito di un Mandzukic apparso in ombra e di Zaza. Se fosse tridente, comunque, sicuro del posto nei tre d'attacco anche Caadrado, sicuramente uno dei più positivi in questo periodo negativo per gli uomini di Allegri.