Derby della Mole / Torino-Juventus 2-1, parla Ventura: ”Mancava la ciliegina ed è arrivata oggi”

Derby della Mole / Torino-Juventus 2-1, parla Ventura: ”Mancava la ciliegina ed è arrivata oggi”

Post partita / Il tecnico granata commenta così la stracittadina appena conclusa:”In questi 4 anni abbiamo costruito una bella torta”

Commenta per primo!

Le parole di Ventura dopo questo storico successo:”Abbiamo sfatato molte cose e mancava il derby, in questi 4 anni abbiamo costruito una bella torta e mancava la ciliegina che é arrivata oggi. Adesso dobbiamo fare in queste ultime partite per cercare di entrare in Europa League. Quest’ anno la squadra é più matura rispetto agli anni passati, poi oggi abbiamo fatto una buonissima partita. La Juventus ha fatto un tiro su punizione e ha fatto gol. Prima della partita avevo chiesto a Pirlo di non tirare verso la nostra porta ma lui tira sempre. Poi nel secondo tempo loro ci hanno pressato molto e ci stava nell’ ansia di vincere. Lo stadio a pieno perché i tifosi volevano vincere e i giocatori sono scesi in campo perché credevano di vincere e son scesi con la mentalità giusta. Fino al 2-1 ero soddisfatto perché chiudevamo bene gli spazi poi negli ultimi 10 minuti abbiamo sofferto ma abbiamo difeso da vecchio cuore granata”

Poi il tecnico granata aggiunge: ”Non credo che oggi abbiamo fatto la miglior partita della stagione, questa partita però aveva un valore particolare, in effetti contro il Bilbao e contro la Sampdoria avevamo fatto prestazioni migliori, ma il derby é simbolico e i giocatori hanno meritato questa vittoria che mancava da tempo. I tifosi son venuti non a vedere il derby, ma a vedere vincere il derby. La mentalità vincente é dei tifosi oltre che nostra. Oggi ci é andata bene e Padelli ha fatto una bella parata, certo abbiamo rischiato negli ultimi minuti ma ci sta nel finale di partita dove abbiamo smesso di giocare. Abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ora se vogliamo centrarne altri dovremo sederci a tavolino e poi vedremo. “

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy