gazzanet

Derby, Immobile: “Toro, mi basta segnare e vincere. Non importa il minuto”

Contro la Juventus / L'attaccante carica l'ambiente: "Lotteremo e metteremo in campo l'anima. Il record di Buffon? Penso che anche al 90' la rete verrà ricordata con piacere"

Redazione Toro News

"Il derby si avvicina e l'attaccante del Torino, Ciro Immobile carica l'ambiente: "Lotteremo e metteremo in campo l'anima, perché i tifosi se lo meritano e perché vogliamo giocarcela davvero contro la Juventus".

"Quindi il record di Buffon e la possibilità per il portiere di realizzarlo nel Derby e quella degli attaccanti granata di spezzarlo nella stracittadina. Però ci sono a disposizione soltanto 3 minuti: "Sono pochi, ma noi ci proveremo lo stesso. Non è tanto una questione di record altrui, quanto più per incanalare bene la partita e partire con il piede giusto. Detto questo, record o meno, credo che anche un gol decisivo al 90' sarà ben apprezzato e ricordato".

"Torino-Juventus, per Immobile, arriva al momento giusto: "É bello che il derby arrivi in questo momento perché il calcio ti dà sempre una nuova chance per ripartire al meglio. Il Toro deve ritrovare se stesso - afferma in un'intervista sulle colonne della Stampa - e quindi fare una grande partita. Non sarà semplice perché loro hanno più bisogno di noi dei 3 punti, si stanno giocando lo scudetto in palio c'è lo scudetto. Certo dal nostro lato sarebbe stato meglio presentarci al derby con un'altra classifica, con altri risultati.

"I precedenti: "Ricordo due anni fa quando giocammo e perdemmo due derby, ma a fine stagione i tifosi erano contenti per la qualificazione in Europa. Ora dobbiamo solo lottare e dare tutto in campo Questa può essere la sfida giusta per far scattare la scintilla".