Derby, Immobile: “Toro, mi basta segnare e vincere. Non importa il minuto”

Derby, Immobile: “Toro, mi basta segnare e vincere. Non importa il minuto”

Contro la Juventus / L’attaccante carica l’ambiente: “Lotteremo e metteremo in campo l’anima. Il record di Buffon? Penso che anche al 90′ la rete verrà ricordata con piacere”

13 commenti
Immobile, Toro

Il derby si avvicina e l’attaccante del Torino, Ciro Immobile carica l’ambiente: “Lotteremo e metteremo in campo l’anima, perché i tifosi se lo meritano e perché vogliamo giocarcela davvero contro la Juventus”.

Quindi il record di Buffon e la possibilità per il portiere di realizzarlo nel Derby e quella degli attaccanti granata di spezzarlo nella stracittadina. Però ci sono a disposizione soltanto 3 minuti: “Sono pochi, ma noi ci proveremo lo stesso. Non è tanto una questione di record altrui, quanto più per incanalare bene la partita e partire con il piede giusto. Detto questo, record o meno, credo che anche un gol decisivo al 90′ sarà ben apprezzato e ricordato”.

Torino-Juventus, per Immobile, arriva al momento giusto: “É bello che il derby arrivi in questo momento perché il calcio ti dà sempre una nuova chance per ripartire al meglio. Il Toro deve ritrovare se stesso – afferma in un’intervista sulle colonne della Stampa – e quindi fare una grande partita. Non sarà semplice perché loro hanno più bisogno di noi dei 3 punti, si stanno giocando lo scudetto in palio c’è lo scudetto. Certo dal nostro lato sarebbe stato meglio presentarci al derby con un’altra classifica, con altri risultati.

I precedenti: “Ricordo due anni fa quando giocammo e perdemmo due derby, ma a fine stagione i tifosi erano contenti per la qualificazione in Europa. Ora dobbiamo solo lottare e dare tutto in campo Questa può essere la sfida giusta per far scattare la scintilla”.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Catlina - 2 anni fa

    Quanto devi essere sfigato per scrivere sul forum di un altra squadra..quanto..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawda - 2 anni fa

    Ma quel gobbaccio di Bottiglietta non era stato bannato? Che un gobbo continui a scrivere in un forum per tifosi del Toro e’ decisamente segno di scarsa intelligenza, se poi si fa lo sforzo, non da poco, di leggere le castronerie che scrive si puo’ tranquillamente constatare che e’ proprio totale assenza di intelligenza. Bottigliengo lo scorso anno avete tirato una bomba carta in mezzo ad una curva dove c’erano donne e bambini, prendere a manate un pulman non e’ certo oxfordiano ma non e’ nemmeno da mettere vicino, di cosa farnetica. Infine cosa le importa quanto puo’ essere importante il derby per noi, provi a farsi gli affari suoi ed a pensare ai vostri problemi che ancora una volta in Europa siete stati presi a calci nel sedere e mandati a casa. Forza una bella confezione maxi di maalox, cosi’ per lo meno si guarda il derby senza bruciori di stomaco e magari per una volta non scrive idiozie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bottigliengo - 2 anni fa

    prego cordialmente il sig ormezzano dal non scrivere articoli come l’anno scorso. L’atmosfera è già molto brutta, si rischia realmente che ci scappi il morto o il ferito per cui per una volta signori giornalisti fate il vostro mestiere che è quello di informare, non di aizzare la plebe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloToro - 2 anni fa

      Vai a vedere cosa hanno fatto al bar Sweet i tuoi amici, gobbo di merda! Invece di prendertela con i giornalisti, comprati un cervello e vai a scrivere le tue cazzate sul sito di tuttosporc!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bottigliengo - 2 anni fa

    se si vinceva col bayern magari un pari concordato col torino usciva fuori tranquillo. Avendo perso col bayern la juventus non farà regali, il torino sarà in trincea. Brutta partita, brutta atmosfera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Brutta legnata nei denti che avete preso, coglioni!
      In Europa non valete un CAZZO!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Clozza - 2 anni fa

      Molto meglio perdere che concordare un pareggio con voi!! Mercenari…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bottigliengo - 2 anni fa

    spiace che al solito sul derby si riversino tutte le frustrazioni della stagione granata. Siamo come sempre all’ultima spiaggia, battere la Juve o morte. E vai con gli assalti al bus le isterie le risse fra tifosi (eufemismo) per una partita che invece in passato era il vanto del calcio italiano. Chi ha ridotto il Torino in questo modo ne risponda anziché nascondersi dietro una scrivania

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Io non la vedo così …e ricordo che il gesto veramente violento lo scorso anno lo fece un loro pseudo tifosi. Ovvio poi che domani per noi diventa la partita più inportante dell’anno. È l’unica consolazione che possiamo avere in questa stagione. Poi la violenza è un’altra cosa. Come tutti ho amici gobbi, così come ho amici grillini o berlusconiani piuttosto che di sinistra. Non li voglio morti perché la pensano diversamente da me. Voglio solo batterli e prenderli per il culo una settimana …
      Per farlo i nostri ragazzi devono darci dentro con tutta l’anima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Caro deficiente ( non meriti altro aggettivo) avete incendiato un bar, avete tirato una bomba carta in mezzo a gente inerme e tu pensi a chi a ridotto il Toro così, a voi Bruxelles non ha insegnato nulla, forse sarà il caso che monociglio e occhio in trasferta spendono due paroline per tranquillizzarvi e ricordarvi che è un derby si, ma è anche semplicemente una partita di calcio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

        Mi sono accorto dopo che era un maledetto gobbo.. “Se si vinceva col bayern”…ma vada a cagare.
        Speriamo di rendergli la partita molto molto dura. Poi si vedra’.
        Quanto ai violenti, sono bestie a prescindere. Io mi accontento di sbeffeggiare i troppi juventini che conosco. Ma mi devono mettere in condizione di farlo i nostri!
        Forza Toro!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Vai Ciro, carica la squadra e portaci una vittoria!
    Se ci metteremo più voglia di loro possiamo farcela.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      C’è qualche gobbo online? No perché i non mi piace mi fanno nulla ma metterli perché incito la squadra a battersi con determinazione per vincere non mi sembrava una cosa tanto blasfema e degna di disapprovazione …

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy