gazzanet

Derby, le pagelle di Torino-Juventus 1-4: difesa granata alla sbarra

Manolo Chirico

Bruno Peres, centrocampista granata, molto veloce e fonte di occasioni da gol

"BRUNO PERES 6: perde un brutto pallone intorno alla mezzora del primo tempo, quindi Glik è costretto al fallo e sulla conseguente punizione Pogba porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa torna in campo con tutto un altro atteggiamento, dapprima si procura il rigore che riapre il match (ci poteva stare il secondo giallo per Alex Sandro), poi sforna un assist splendido per Maxi Lopez: la rete viene ingiustamente annullata.

"ACQUAH 5: corre tanto, ma copre poco. Su tutti, è proprio lui a tenere in gioco Morata in occasione del quarto gol juventino

"VIVES 5: prova a costruire ma la sua gara dura appena 15 minuti. Poi finisce la benzina, perde la lucidità e anche l'interdizione tra le linee viene meno. E così la Juve fa il bello e il cattivo tempo a centrocampo.

"BENASSI 5.5: sul raddoppio bianconero si lascia scappare Khedira e non tenta nemmeno di recuperare in break per infastidirlo. Cresce nella ripresa, dove compie due salvataggi importanti e in avanti cerca di dare il suo sostegno (st 36' Baselli sv).

"GASTON SILVA 5: prende un giallo ingenuo, non incide sul match e si fa trovare fuori posizione durante la percussione di Khedira. Ottima la chiusura su Cuadrado ad inizio ripresa, ma forse non era propriamente questa la gara in cui schierarlo titolare (st 31' Zappacosta sv).

"

Potresti esserti perso