Derby, Marotta: “Espulsione di Bonucci? Quanta invidia nei confronti della Juve”

Derby, Marotta: “Espulsione di Bonucci? Quanta invidia nei confronti della Juve”

Il dirigente bianconero: “Rizzoli ha valutato la situazione e ha scelto di ammonire. In Europa siamo stati eliminati da un episodio”

12 commenti

Marotta torna a parlare del Derby della Mole e lo fa sulle frequenze di Radio 24, alla trasmissione Tutti Convocati. Subito si torna a parlare del recente Derby della Mole e dell’episodio tra Bonucci e Rizzoli: “L’arbitro era perfettamente in grado di intendere e volere. Ha valutato la situazione e scelto di ammonire il giocatore. Non capisco tutto questo rumore per l’episodio”.

Marotta poi aggiunge: “Le tante vittorie della Juve evidentemente hanno portato a una cultura dell’invidia nei confronti della società. In Europa siamo stati eliminati da un singolo episodio a sfavore. Può  succedere nelle gare da dentro o fuori. In campionato invece alla lunga i veri valori vengono sempre fuori. Al di là di certi errori arbitrali”

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. navy - 1 anno fa

    Si vergogni!!!! Ha pianto per giorni dimenticando che a Venaria non vi hanno fatto toccare la boccia per 75 minuti. Si vergoni Marotta degno schiavo di quel gruppo di banditi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Eh si certo, Rizzoli era in grado di intendere e di volere, infatti vi ha voluto favorire in tutti gli episodi possibili.
    Ma fatti raddrizzare quell’occhio sei inguardabile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robertofo - 1 anno fa

    Ehi marotta, ma ci vedi bene???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Clozza - 1 anno fa

    Invidioso di chi non cambirei il magazziniere del Toro con un vostro giocatore specialmente con Bonucci la peggior specie!! Vatti a fare un corso di educazione e lealta’ sportiva…che cazzo serve vincere in quel modo li’? I canoni dello sport sono altri ignorante che non sei altro!! Stai pur tranquillo che non c’ e’ invidia specie da noi del Toro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. emy - 1 anno fa

    Bastardo ! Spero diventi cieco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Achille - 1 anno fa

      Già lo è, semmai, sordo :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Catlina - 1 anno fa

    ..dove cazzo guarda Marotta. .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. giancator - 1 anno fa

    “Il gol annullato a Morata, avrebbe dato un’ulteriore svolta alla partita”
    Marotta 16/03/2016 (quattro giorni prima del derby,non sei mesi fa!!!!!!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Jerry - 1 anno fa

    Questo è lo stile RUBENTUS!!!! SCANDALOSO TE E CHI ANCORA TI FA’ PARLARE DI UNA EVIDENTE LADRATA!!!!! VERGOGNOSI !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Nick - 1 anno fa

    caro sig. marotta ma un po’ piú di onesta no eh? invidia? nessuno mette in dubbio che la juve sta facendo un campionato straordinario e che probabilmente vincerá alla fine. ma parlare di invidia quando proprio a margine della partita col bayern le usciva da tutti i pori. basta ascoltare la risposta di guardiola, gran signore. penalizzati da un singolo episodio, la vostra eliminazione? beh, io sarei piú onesto e direi che siete stati rimontati da una grandissima squadra, tra le piú forti al mondo e che insieme a barcellona, real, manchester e qualcun altra fa una champions a parte. dia merito e rispetto a chi se lo merita e non osannando solo quello che alla fine vi stare meritando in campo nazionale contando anche il fatto che il nostro campionato é veramente di bassa qualità tecnica. grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pazko - 1 anno fa

    Per loro errori e incompetenza arbitrale . Per noi normale amministrazione di gestione di una partita da parte dell’arbitro. …… È stare zitto ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Achille - 1 anno fa

    Eh no signor marotta, non può venire a parlare di invidia a noi,invidia poi di cosa? Avrebbe senso invidiare chi vince rubando e abusando di un potere mafioso che è un cancro che ha trasformato questo sport in uno stomachevole imbroglio,dove avete trasformato l’illegalità in legalità grazie alla vostra prepotenza ed arroganza? Avrebbe senso invidiare chi si avvale del potere per gestire risultati sportivi,giornali,TV, arbitri,designatore e chi più ne ha più ne metta? Non è invidia,ma solo rabbia,rabbia generata da questo sistema marcio che agisce impunita alla luce del sole, caro signor marmotta, sistema alimentato da gente disonesta come lei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy