Derby: politico di Settimo inneggia alla tragedia di Superga dopo la gara

Derby: politico di Settimo inneggia alla tragedia di Superga dopo la gara

Luca Cavellero, segretario dei Giovani Democratici scrive su Facebook, poi si scusa: “É stato un gesto inqualificabile”

13 commenti
Le pagelle di Torino-Juventus

Accade così, a caldo, dopo il Derby della Mole. Luca Cavellero,  segretario dei Giovani Democratici di Settimo Torinese, scrive un post su facebook nel quale riporta un noto quanto spregevole coro ultrà: “Oh granata topo di fogna /di Torino sei la vergogna/ la vostra massima aspirazione/ festeggiare la promozione…”. Il grido poi continua e come noto il canto, tanto quanto il post incriminato e poi cancellato, cita testualmente: “solo Superga vi ha fatto storia…”.

Come riportano i colleghi de La Nuova Voce, il giovane politico ha decisamente esagerato nel mostrare la sua euforia. Pentito ha poi chiesto scusa pubblicamente, dopo l’uscita in edicola dell’articolo a firma del collega Lorenzo Bernardi (CLICCA QUI).

Scuse che riportiamo integralmente: “In riferimento a quanto uscito oggi sulla testata locale La Nuova Voce, ci tengo a scusarmi con tutti i tifosi granata per il post pubblicato a caldo e carico di euforia subito dopo il Derby vista la delusione dovuta all’eliminazione agli ottavi della mia squadra del cuore la medesima settimana. Non era mia intenzione andare a ledere la memoria della vittime di Superga, ho riportato il virgolettato di un coro molto noto (seppur spiacevole) e per questo motivo rinnovo le mie scuse; è stato un gesto inqualificabile”.

13 commenti

13 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAgo - 2 anni fa

    Sei solo un idiota ! Pensa prima, delle tue scuse non ce ne facciamo niente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. forzatoro39 - 2 anni fa

    apprezzo solo che ha chiesto scusa !! da un p d e anche jurubes non ci speravo !! accettare le scuse è dimostrarsi differenti !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawda - 2 anni fa

    Il livello dei gobbi e’ questo e Luca Cavallero ben rappresenta l’estrema ignoranza e la totale assenza di intelligenza che da sempre li contraddistingue. Definire politico un ragazzino di 19 anni con evidentemente in testa un solo neurone, che gira vorticosamente nel vuoto piu’ totale, mi sembra dargli una importanza che ovviamente non ha; un essere del genere puo’ essere definito in un solo modo: una gigantesca testa di cxxxo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. emy - 2 anni fa

    Scordati i voti.Merdoso politico infame .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Un politico con un cervello di gallina, di sicuro la merda si è giocato i voti granata, di stronzi di questo tipo la politica ne è piena, ma c’è proprio bisogno anche di questo sterco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Achille - 2 anni fa

    La fortuna di questo mangia pane a tradimento è che non sono di Torino, sono lontano 800 km, altrimenti mi sarei messo nei guai. Accetto gli sfottó e anche le offese, ma se si offendono gli eroi di Superga divento violento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. spindoktor_25 - 2 anni fa

    Un deficente piu’ unico che raro..una merda con le gambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ziocane66 - 2 anni fa

    Asino !E visto che sei in politica in teoria dovresti avere un cervello che funziona e capiresti perchè in europa non vincete MAI. Continua a regalare 80 euro a partita agli ovini che ti fanno vedere le magie ( e magari quei soldi son pure nostri)! Per fortuna mia che voto altro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ddavide69 - 2 anni fa

    Mah forse la pezza è peggio del buco :cosa vuol dire ‘ euforia del risultato dopo la eliminazione dalla champion’s ‘ cioè se vinci una partita puoi inneggiare a qualsiasi cosa? Secondo me proprio perché per gli strisciati si trattava di un evento felice significa che il deficente bianconero le pensa davvero queste cose….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Achille - 2 anni fa

      Perché, avevi qualche dubbio che non le pensasse? Ecco lo stile bianconero, questo racchiude in un colpo solo l’essenza della feccia italiana:juventino e politico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 anni fa

        No , è che purtroppo finchè non vengono premiati i comportamenti virtuosi e condannati con sanzioni gli altri, queste cose succederanno sempre.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Achille - 2 anni fa

    Senza parole…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Zagor - 2 anni fa

    I topi stanno nella fogna come gli sciacalli nella politica.
    La classe non è acqua ed infatti siamo tutti nella melma grazie a personaggi di questo calibro. Purtroppo la testa di chi vuole imporsi con la politica è più vuota del nostro portafogli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy