toro

Di Loreto: ‘E’ giunta l’ora del riscatto’

Di Loreto, uomo di poche parole, è apparso in sala stampa dopo mesi di silenzio, a causa di un'uscita infelice nella scorsa stagione. Ora tutto è alle spalle e il difensore ha promesso che parlerà più spesso con i...

Redazione Toro News

Di Loreto, uomo di poche parole, è apparso in sala stampa dopo mesi di silenzio, a causa di un'uscita infelice nella scorsa stagione. Ora tutto è alle spalle e il difensore ha promesso che parlerà più spesso con i giornalisti nel corso di questo campionato. NOME: MarcoCOGNOME: Di LoretoNATO A: Terni il 28-9-74 STATO CIVILE: sposato con due figliRUOLO: difensore centraleMODELLI: Baresi e MaldiniHOBBY: PescaLA FRASE: dimenticare la passata stagioneDi Loreto come ci si trova in questo nuovo Torino?

"Bene, anzi direi molto bene, si respira un'aria positiva, l'ambiente è carico ma pure tranquillo, c'è voglia di fare buone cose. Obiettivi?

"Riscattare l'annata negativa, anche se alla fine per fortuna e con merito abbiamo raggiunto l'obiettivo.Impressioni in questi primi giorni di ritiro?

"C'è voglia da parte di tutti, giocatori e società, di migliorare la scorsa stagione, fare tesoro degli errori commessi e mi sembra che si sia ripartiti col piede giusto sia in società che in campo.Conosceva già qualcuno dei nuovi compagni di squadra?

"Ho giocato con Bjelanovic a Perugia, l'ho trovato migliorato il che è naturale vista la sua grande determinazione nel lavoro.Novellino in questi primi giorni cosa le ha trasmesso?

"Il mister trasmette molta carica, tanta voglia ma anche serenità e tratta tutti allo stesso modo, ha grandi capacità tattiche e umane. Trova analogie con Cosmi, l'allenatore che ha avuto di più in carriera?

"Sono personaggi simili per carica e voglia, anche se ognuno ha i suoi metodidi allenamento. Entrambi comunque trasmettono, anzi inculcano, la voglia difare bene.