gazzanet

Donadoni: “Torino piazza allettante, ma ora voglio vincere con il Bologna”

Verso sabato / Il tecnico rossoblù ne è sicuro: "Chiunque vacillerebbe davanti ad una chiamata dei granata. Sabato in trasferta per fare punti"

Redazione Toro News

"Era successo in passato con Iachini (prima stagione in Serie A con Ventura in sella alla panchina granata), è capitato di recente anche con Mandorlini - di nuovo! -. Ora sembra essere arrivato il turno di Roberto Donadoni: "Quella di allenare il Torino sarebbe un'occasione da sogno. Chiunque vacillerebbe, per la storia, per la piazza e per il progetto, quella granata è una panchina allettante".

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna

"Parla così il tecnico rossoblù sulle colonne di Tuttosport, nella settimana che porta alla sfida contro i granata qui all'Olimpico di Torino. Il Bologna, con il nuovo allenatore in panchina, hanno cambiato totalmente marcia, riuscendo addirittura a centrare tre risultati utili di fila. Ora il momento della prova del nove: "Sono qui a Bologna, dove sono ripartito con entusiasmo, dopo l'annata a Parma, e voglio concentrarmi solo su questo. Voglio fare bene qui e sabato verremo a Torino per cercare di strappare più punti possibili".

"