Empoli, Martusciello recupera Costa

Empoli, Martusciello recupera Costa

Dal Centro Sportivo Monteboro / Gli azzurri si alleneranno domani pomeriggio con una seduta a porte chiuse

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Giovanni Martusciello manager of Empoli FC gestures during the Serie A match between Empoli FC and FC Crotone at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2016 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La squadra di Martusciello, nella giornata di oggi, ha eseguito una seduta mattutina, in vista della prossima partita in trasferta contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, il quale, dopo la delusione di Bergamo, cercherà a tutti i costi i tre punti, importanti anche e soprattutto per il morale e la fiducia. La squadra toscana cercherà la seconda vittoria consecutiva, al fine di blindare una salvezza non del tutto scontata.

L’Empoli, in mattinata, ha svolto un lavoro prevalentemente tattico, con diverse esercitazioni sulle due fasce di gioco e sulle azioni da palle inattive, le quali, nella scorsa giornata, hanno portato parecchie emozioni ai tifosi azzurri. In vista della trasferta di Torino, Martusciello ha recuperato Costa, autore della rete della vittoria contro il Crotone. L’unico indisponibile sarà il giovane Tchanturia, il quale, però, non avrebbe comunque trovato spazio in panchina.

La squadra toscana tornerà ad allenarsi domani pomeriggio con una seduta a porte chiuse.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy