Empoli-Torino, Giampaolo recupera il giovane Piu

Empoli-Torino, Giampaolo recupera il giovane Piu

Dal centro sportivo Monteboro / Il tecnico di origini svizzere ha già preparato la squadra in vista del prossimo match contro i granata

L’Empoli si è ritrovato oggi al Centro Sportivo Monteboro per svolgere una sessione di allenamento in vista del prossimo match di Serie A contro il Torino di Ventura. Mentre Marco Giampaolo sta preparando l’addio alla squadra toscana, i ragazzi azzurri sono scesi in campo per meglio prepararsi all’ultima giornata di campionato.

Empoli FC v SSC Napoli - Serie A

Il tecnico ha recuperato Piu, che oggi si è allenato insieme al resto della squadra e che nella prossima partita si siederà in panchina. In porta, molto probabilmente, ci sarà l’esordio di Pugliesi, mentre in difesa occorre capire se saranno schierati Tonelli e Mario Rui dati ormai anche loro come partenti. Per il centrocampo invece sono stati provati quegli stessi giocatori che hanno giocato di meno in quest’ultimo anno. In attacco ci sono le idee chiare: Saponara sosterrà Maccarrone e Pucciarelli. Giampaolo però avrà anche degli assenti domenica: Mchedlidze e Buchel per squalifica e Livaja, Skorupski e Laurini per infortunio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy