Empoli-Torino, Giampaolo: “Milan? Sarebbe bello se ne fossi a conoscenza anche io…”

Empoli-Torino, Giampaolo: “Milan? Sarebbe bello se ne fossi a conoscenza anche io…”

Finale al Castellani / L’allenatore azzurro sul match: “Stagione piena di soddisfazioni. Nella mia carriera ne ho avuti di treni ma non sono mai riuscito a prenderli”.

1 Commento

Al termine del match tra Empoli e Torino, parla Giampaolo che commenta così la vittoria odierna della sua squadra:

“E’ stata una stagione piena di soddisfazioni, abbiamo dato un’immagine diversa rispetto a quello che ci si attende da una squadra di provincia e questa è stata la nostra vittoria. Abbiamo sempre giocato un ottimo calcio anche quando uscivamo sconfitti ed il decimo posto è stato il coronamento di questa stagione esaltante. Il nostro obbiettivo era proprio la decima posizione in classifica e ci siamo riusciti, ce lo siamo meritati”.

“Questa è la squadra più forte che io abbia mai allenato e di conseguenza è stata anche la mia stagione migliore, in questa rosa c’è tanta qualità. I pregiudizi verso di noi ad inizio stagione? Ci vuole coraggio, il coraggio di andare avanti quando si trovano difficoltà e per una squadra provinciale come la nostra è ancora più difficile”.

“La mia carriera? Di treni sono passati ma non sono mai riuscito a prenderli. Milan? Ne parlano tutti ma l’unico problema è che io non ne sono a conoscenza, sarebbe bellissimo ma non posso confermare  niente dato che nessuno mi ha contattato”.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. aterreno - 8 mesi fa

    Vieni al TORO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy