gazzanet

Empoli-Torino, perché sì e perché no: granata formato trasferta, ma gli azzurri…

Verso il match / Tre motivi per credere nei granata, tre motivi per temere i ragazzi di Andreazzoli

Silvio Luciani

GENOA, ITALY - MAY 12: Francesco Caputo of Empoli FC in action during the Serie A match between UC Sampdoria and Empoli at Stadio Luigi Ferraris on May 12, 2019 in Genoa, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Come di consueto, nel percorso di avvicinamento al match di domenica, su ToroNews analizziamo nel dettaglio gli elementi favorevoli alla squadra di Mazzarri e, in parallelo, i fattori a cui il Toro deve stare attento. Perché sì e perché no: tre motivi per credere nella vittoria del Torino ad Empoli e tre motivi per aver timore della squadra di Andreazzoli.

"PERCHÉ SÌ: Quella di Empoli sarà l’ultima trasferta del campionato del Torino, che lontano dall’Olimpico è stato sconfitto in una sola occasione. La squadra di Mazzarri ha dimostrato di essere compatta e letale in trasferta: per questo, nonostante i precedenti negativi (nessuna vittoria in campionato al Castellani) crediamo si possa confermare anche in Toscana, impreziosendo ulteriormente un rendimento esterno già da record.

"

Potresti esserti perso