Empoli-Torino: “Un minuto per Castellazzi!”

Empoli-Torino: “Un minuto per Castellazzi!”

Focus on / Sarebbe bello concedere una passerella all’esperto portiere, uomo spogliatoio alla seconda stagione in maglia granata: “Qui ho capito che per tutti esiste una seconda occasione!”

5 commenti
Castellazzi

Domenica pomeriggio il Torino scenderà in campo ad Empoli per quello che sarà l’ultimo incontro stagionale: al fischio finale, calerà il sipario su questo campionato e forse anche sulla lunga carriera di un componente della rosa granata. Si tratta di Luca Castellazzi, terzo portiere ormai da due stagioni all’ombra della Mole e prossimo alle 41 candeline.

Grande uomo spogliatoio ed esperta chioccia per i più giovani, Castellazzi nel corso di queste due stagioni ha trovato spazio per pochissimi minuti solamente in un match di Coppa Italia contro la Lazio: sarebbe quindi bello e generoso concedere una passerella al terzo portiere granata nella gara in terra toscana, un incontro tra due formazioni libere da qualsiasi pressione.

Non è un caso infatti che tra i pali dell’Empoli farà il suo esordio nel massimo campionato proprio domenica Maurizio Pugliesi, il più anziano debuttante nella storia della Serie A: da controparte a questa gioia, in casa granata l’occasione di mettersi in mostra e di sentirsi ancora una volta protagonista sul terreno di gioco potrebbe quindi raccoglierla proprio il terzo portiere del Torino. Ad Empoli, un minuto per Castellazzi!

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. torofabri - 11 mesi fa

    Che dobbiamo aspettarci da un mister che a momenti non faceva neanche giocare l’ultima partita a Bianchi???
    Castellazzi è stato uno degli ultimi ad abbandonare la squadra nell’anno del fallimento, solo quando non poteva farne a meno. Speriamo in un suo impiego e che sia l’ultima di Ventura..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Polimagik - 11 mesi fa

    Fosse stato per me e per i miei amici di fede granata…quest’anno avrebbe giocato titolare piu’ di una partita…visto i risultati provenienti dalla retroguardia…almeno nella sua carriera ha dimostrato sempre di essere un portiere molto sicuro, sia tra i pali che fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 11 mesi fa

      concordo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. aterreno - 11 mesi fa

    Qui ho capito che per tutti esiste una seconda occasione! hahaha sembra sentire amauri/barreto/etc

    certo, son d’accordo, anche un tempo, ma non succedera’ mai e se doveva succedere era a torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. aterreno - 11 mesi fa

      i ‘non mi piace’ qui li capisco sempre meno.

      io son per castelazzi titolare per almeno mezzo girone e non venitemi a dire che padelli e ichazo parano, tanto valeva provare castelazzi

      per quanto riguarda barreto/amauri mi sembra che la frase calzi a penello, poi fate vuoi, tifate questo toro, non quello che dovrebbe essere, bravi

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy