Erik Thohir: ”Ventola il mio giocatore preferito”

Erik Thohir: ”Ventola il mio giocatore preferito”

L’Inter è passata da poco in mani straniere, indonesiane per la precisione. Erik Thohir, il tycoon indonesiano, proprietario del 70% delle quote azionarie della società nerazzurra, ha mandato oggi da Giakarta un videomessaggio…
L’Inter è passata da poco in mani straniere, indonesiane per la precisione. Erik Thohir, il tycoon indonesiano, proprietario del 70% delle quote azionarie della società nerazzurra, ha mandato oggi da Giakarta un videomessaggio ai tifosi interisti. ”Ciao tifosi dell’Inter, ci vediamo presto!”. Insomma, un semplice saluto dall’altra parte del mondo. Ma quello che fa sorridire – se non altro ridere – è una curiosa dichiarazione di stima verso un giocatore dell’Inter del passato. Chi? Nicola Ventola che, tra l’altro, ha un trascorso (non felicissimo) anche nelle fila del Torino. Il magnate ha detto: ”Il mio giocatore preferito nella storia del club è Nicola Ventola. Perchè? Era facile tifare per i campioni come Rummenigge. Bisogna conoscere anche gli altri.” Thohir dimostra, quasi a sorpresa, non solo di conoscere la storia dell’Inter, ma anche quei giocatori, forse meno illustri come Ventola, che hanno sempre dimostrato attaccamento verso la maglia. A prescindere dal talento.

Un’altra curiosità, sempre tra il serio e l’ironico: ”Io sono interista ma mio figlio no. E’ juventino e passa il tempo ad attaccarmi sulla macchina adesivi bianconeri. Cosa ci posso fare? Sono un uomo aperto.” Grande imprenditore. Conoscitore dell’Inter e…sempre con la battuta pronta.

Redazione TN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy