Europa League / Athletic Bilbao-Torino, Cairo: ”È una vittoria storica”

Europa League / Athletic Bilbao-Torino, Cairo: ”È una vittoria storica”

Post partita / Il presidente dopo il passaggio del turno: ”Ora piedi piantati a terra. Questa squadra ha un carattere unico”

Si presenta ai microfoni dei nostri inviati anche il presidente Urbano Cairo, dopo la vittoria al San Mamés e la conseguente qualificazione per il passaggio del turno: ”Vedo una squadra con una capacità di reazione ben diversa dal passato. La reazione immediata per andare a riprenderti e il risultato è un fatto notevole. Se il Toro entra in una fase nuova? Le parole non servono, l’importante sono i fatti. Sicuramente abbiamo una squadra con dei buoni valori. Una squadra cresciuta con valori importanti, una cosa importantissima per noi. Però dobbiamo mantenere i piedi per terra. È una vittoria storica: mai nessuna italiana ha vinto qui prima di noi. Comunque dobbiamo continuare con questa voglia.
Il Napoli? Sarà una partita importante. Spero ci sia entusiasmo, a tal proposito sappiamo che alcuni tifosi ci aspettano a Caselle. Spero che domenica la gente possa dare quella spinta in più. Speravo fortemente per primo in questa impresa, avevo giá motivato i giocatori dopo l’andata e li ho seguiti qui, fin dalla giornata di ieri. Darmian? Oggi si è confermato un grande giocatore. Se lo cederò? Ora non ne voglio parlare, abbiamo già parlato abbastanza di mercato e ci avete già criticati abbastanza… (Ridendo). Maxi Lopez è stato accolto con scetticismo, e invece visto che qualità importanti?”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy