toro

Europa League / El Kaddouri presenta Torino-Zenit: “Sono pronto a dare il massimo”

Europa League / Il centrocampista belga-marocchino parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Zenit:"In carriera solo qui al Toro ho vissuto vigilie simili"

Redazione Toro News

""Dove possiamo far male all'avversario? Beh all'andata fino all'espulsione eravamo alla pari, detto ciò dobbiamo giocare come sappiamo. In avanti loro sono fortissimi ma dietro concedono parecchio". Queste le prime parole di Omar El Kaddouri in conferenza stampa. Il giocatore si mostra consapevole dei punti di forza e di debolezza della squadra avversaria e sottolinea come il Toro possa giocare alla pari con lo Zenit, come fatto nei primi minuti della sfida di San Pietroburgo. 

"Il Sultano chiarisce il suo ruolo in campo, dimostrando un grande spirito di squadra:"Sono pronto come gli altri a dare il massimo. Io il trascinatore in campo? Non penso che esistano giocatori più grandi di un club. Quindi saremo tutti insieme a trascinare il Toro. E con noi i tifosi che dagli spalti ci sosteranno con uno stadio pieno".

"El Kaddouri è anche conscio del ruolo che i tifosi avranno nella serata di domani: "Domani lo stadio ci aiuterà. Solo chi gioca e ha giocato nel Toro può capire cosa vuol dire la carica della Maratona. Come quando a Bilbao in tremila hanno zittito i quarantamila del San Mames".

"Il numero 7 granata sembra prontissimo per la sfida di domani e consapevole che la minima distrazione sarà fatale:"Sono pronto a dare il massimo. So che quest'anno ho avuto qualche difficoltà: Domani vogliamo fare tutti la partita della vita. Non dobbiamo sbagliare nulla e dobbiamo rimanere concentrati dal primo all'ultimo minuto".

"Il giocatore marocchino racconta anche le sensazioni del suo prepartita : "In carriera solo qui al Toro ho vissuto vigilie simili. Ma sono tradizionalmente tranquillo altrimenti bruci tutte le energie prima".