toro

Europa League, non solo Torino-Zenit: Napoli in scena a Mosca, l’Inter per la rivincita contro il Wolfsburg

Europa League / Ecco il palinsesto del ritorno degli ottavi di finale: partenopei in terra russa, per i nerazzurri la chance del riscatto contro i tedeschi, Roma e Fiorentina per rompere...

Redazione Toro News

"E' un programma molto interessante quello che riserva l'Europa League quest'oggi. Dei tanti risultati emersi all'andata, solamente due sembrano propendere nettamente a favore di una delle due squadre.

"TORO CHIAMATO ALL'IMPRESA, SIVIGLIA TRANQUILLO - Stiamo parlando di quelli dei campioni in carica del Siviglia, vittoriosi all'andata nel derby spagnolo sul campo del Villareal per 3 a 1, e purtroppo del confronto tra Zenit e Torino, il cui risultato finale rappresenta indubbiamente un importante vantaggio per i russi. I granata, comunque, a differenza del Villareal, avranno la possibilità di ribaltare il risultato tra le mura amiche. 

"INTER: C'E' UN 3 A 1 DA RIBALTARE. ROMA E FIORENTINA PER AGGIUDICARSI IL DERBY - Decisamente più incerti gli esiti dei restanti doppi confronti: l'Inter è stata sconfitta 3 a 1 dal Wolfsburg in Germania, vero, ma ha dimostrato di avere le potenzialità per mettere in serio affanno la formazione di Hecking. Il Napoli, invece, dopo aver superato 3 a 1 la Dinamo Mosca all'andata, andrà in scena in terra russa per conservare l'importante vantaggio conquistato al San Paolo. Bloccate sull' 1 a 1 nella sfida del Franchi, Roma e Fiorentina si affronteranno nella capitale. 

"AJAX, DYNAMO E BESIKTAS: MISSIONE RIMONTA TRA LE MURA AMICHE - Negli altri incontri l'Ajax sarà chiamata a ribaltare l'1 a 0 subito all'andata sul campo del Dnipro Dnipropetrovsk, mentre la Dynamo Kiev ospiterà l'Everton (vittorioso una settimana fa per 2 a 1). Chiude il palinsesto la sfida tra Besiktas e Bruges con i turchi superati 2 a 1 in terra belga. 

"Di seguito il palinsesto completo degli ottavi di finale di ritorno di Europa League

"Ore 18:

"Dinamo Mosca-Napoli (1-3)

"Ore 19:

"Dynamo Kiev-Everton (1-2)

"Roma-Fiorentina (1-1)

"Ore 21.05:

"Torino-Zenit (0-2)

"Inter-Wolfsburg (1-3)

"Siviglia-Villareal (3-1) 

"Besiktas-Bruges (1-2) 

"Ajax-Dnipro Dnipropetrovsk (0-1)