Europa League / Torino-Athletic Bilbao, Cairo: ”Al San Mames con la garra granata”

Europa League / Torino-Athletic Bilbao, Cairo: ”Al San Mames con la garra granata”

Europa League / Il presidente al termine del match: ”Loro hanno fatto due tiri, due gol”

Al termine del match i nostri inviati all’Olimpico hanno incrociato il presidente Urbano Cairo. Un rapito scambio di opinioni sulla partita, con il presidente granata, il quale è apparto ad ogni modo sicuro: ”La qualificazione è ancora possibile”.

Il patron del Torino ha poi continuato: ”A questo punto dobbiamo andare lì con la grinta tipica del Toro, con la garra. Sappiamo di avere un unico risultato utile, ossia la vittoria. E mentalmente questo potrà giocare un ruolo importante. Il due a due in effetti non è il miglior risultato possibile, ma una volta subito il gol all’inizio, abbiamo subito reagito”. 

Una battuta anche sulla prestazione degli avversari: ”Ho visto una squadra che non mi ha certo impressionato per il gioco espresso, anzi. Hanno fatto due tiri e realizzato due gol. La partita l’ha fatta il Toro. Al San Mames occorrerà un atteggiamento tipico di chi non vuole mollare un centimetro”. 

Infine, ancora sul Toro: ”Ho visto una squadra vogliosa, caparbia. Abbiamo giocato bene per lunghi tratti e sinceramente penso che il Torino abbia davvero concesso nulla o quasi ai baschi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy