toro

Europa League / Torino-Athletic Bilbao, Valverde: “Adesso siamo noi i favoriti!”

Post partita / Il tecnico della compagine basca commenta la sfida d'andata dei sedicesimi di Europa League: "Nel calcio nulla è deciso ma noi abbiamo qualche possibilità in più. I gol sono stati merito delle...

Gino Strippoli

" Rispetto Ventura è apparso più soddisfatto il tecnico dei baschi Valverde, che commenta così il pareggio della sua squadra:

""Il pareggio è un buon risultato. Non c'è nulla di deciso comunque. Siamo stati fortunati e abbiamo avuto anche qualche opportunità per vincere ma siamo contenti comunque. Abbiamo giocato alla pari. I cambi che ho fatto ci hanno dato più possibilità e ci hanno permesso di raggiungere il pareggio.  È stato importante fare due gol e che l'autore di uno di questi sia stato Williams. I gol nostri son merito del Bilbao e i gol del Torino sono merito del Toro più che demeriti reciproci. Il Torino ha una difesa buonissima e speriamo di fare una buona gara al ritorno che ci permetta di vincere. Abbiamo cambiato molto il modo di giocare perché nel primo tempo abbiamo sofferto molto la squadra di Ventura. Parlando francamente abbiamo possibilità più alte di passare il turno ma nel calcio non ci sono certezze."