Europa League / Torino, parla Cairo: “Zenit grande squadra, ma dobbiamo crederci”

Europa League / Torino, parla Cairo: “Zenit grande squadra, ma dobbiamo crederci”

Verso Zenit-Torino / Le recenti dichiarazioni del presidente granata su Radio 24: “Ieri sera grande impresa. I russi hanno qualità importanti, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare contro chiunque. Darmian? Sta diventando un goleador”

Il patron del Toro Urbano Cairo ha da poco rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio 24: “Sono molto contento per la vittoria di ieri sera, siamo entrati nella storia, nessuna squadra italiana aveva sbancato il San Mames prima di noi.”

SULLO ZENIT-E’ una squadra molto forte, ma noi abbiamo il dovere di crederci. Ieri sera abbiamo dimostrato di essere un’ottima squadra, possiamo ripeterci e fare anche meglio. Se sono preoccupato? Lo ero anche quando è stato sorteggiato l’Athletic, eppure…

SU MAXI LOPEZ- “Maxi Lopez? Conoscevo le qualità del giocatore e sapevo che avrebbe potuto dare un importante contributo alla causa. Ha voglia di riscatto e sta facendo molto bene.” 

SULLA SQUADRA-Darmian decisivo? Sono felice per lui, sta diventando un vero goleador. La squadra gira bene, l’anno scorso Cerci e Immobile avevano fatto 35 gol in due, quest’ anno Quagliarella ne ha fatti già 13, Maxi 4 e Martinez 6. Mi sembra si siano rivelati degli ottimi sostituti. Ora testa al campionato, vogliamo onorare entrambi i tornei. Per il momento ci siamo riusciti.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy