toro

Europa League/ Torino-Zenit: la rifinitura dei granata

Verso Torino-Zenit/ I ragazzi di Ventura in Sisport per preparare la partita di domani sera

Redazione Toro News

"ore 11.05 - Termina adesso la parte di allenamento aperta ai media; la rifinitura continua ovviamente agli ordini di mister Ventura

"ore 11.00 - Continua la rifinitura dei granata. I portieri iniziano ad allenarsi a parte con il loro preparatore, gli altri giocatori seguono Ventura al centro del campo ed iniziano la parte di allenamento con il pallone.

"ore 10.48 - Inizia la parte atletica: corsa mista a stretching, per ora ovviamente niente pallone.

"ore 10.43 - Sta per iniziare la rifinitura in Sisport. C'è Vives tra i granata, che sta cercando di recuperare in tempo per domani sera. Presente anche l'altro infortunato, Gazzi; buone notizie quindi per i due giocatori ritenuti più a rischio in questi giorni.

"A poco più di ventiquattro ore dalla grande sfida contro lo Zenit che vale il passaggio ai quarti di finale di Europa League il Torino si ritrova in Sisport per la rifinitura del match. Nei primi 15 minuti di seduta è concessa la presenza della stampa, per cui potremo raccontarvi in diretta quanto accade al campo di allenamento dei granata. Per il Toro si tratta delle ultime prove generali in vista di domani sera, dove servirà una vera impresa per recuperare il doppio svantaggio maturato a San Pietroburgo nella sfida di andata. Sarà interessante valutare la condizione fisica dei giocatori dopo il 'tour de force' a cui sono stati sottoposti nelle ultime settimane tra campionato ed Europa League.