toro

Europa League / Zenit-Torino, Criscito: “Darmian ottimo giocatore che sa anche attaccare”

Verso Zenit-Torino / Parla il difensore Domenico Criscito: "Ventura grande allenatore, le sue squadre hanno un bel gioco"

Redazione Toro News

"Alla vigilia della partita europea contro il Torino, ha parlato il difensore dello Zenit Domenico Criscito. Il terzino ha parlato del pariruolo Darmian: "E' cresciuto molto negli ultimi tempi, è diventato titolare in Nazionale con Prandelli e poi ancora con Conte. Oltre ad essere un buon difensore è bravo anche ad attaccare, possedendo una buona tecnica.”

"E poi sui granata in generale: "Il Toro sa essere pericolo in diverse occasioni: ha tanti giocatori di qualità che giocano un buon calcio e non sarà facile. Noi giocheremo per vincere cercando di far vedere un bel calcio seguendo le indicazione del mister, anche se dobbiamo fare attenzione a non subire gol da una grande squadra come è il Torino. Abbiamo studiato le loro tattiche e dovremmo mostrare tutte le nostre qualità per batterli."

"E poi, ancora, su Quagliarella e Ventura: "Quagliarella? E' il più pericoloso nei granata, ho giocato con lui in nazionale, è un grande giocatore che possiede grandi colpi. Ventura è una grande e l'ho già incontrato più volte quando giocavo in Italia. Le sue squadre prendono molto dallo stile del tecncio, provando a giocare palla a terra e con veloci cambi di gioco. Il suo Toro offre davvero un bel gioco."