toro

”Fila, voglio mantenere l’impegno”

Stamane, il presidente granata si è presentato in Comune, come previsto, per confermare la sua intenzione, cioè di entrare a far parte della Fondazione. "Ho annunciato e ribadisco che intendo cedere la società ma fino a...

Redazione Toro News

Stamane, il presidente granata si è presentato in Comune, come previsto, per confermare la sua intenzione, cioè di entrare a far parte della Fondazione. "Ho annunciato e ribadisco che intendo cedere la società ma fino a quando ne sarò presidente devo mantenere gli impegni presi e le responsabilità che mi sono assunto.

A maggior ragione su un tema importante come il Filadelfia, visto che credo siamo finalmente vicini alla sua rinascita”. L'impegno, questa volta, pare esserci sul serio, ma è inutile farsi troppe illusioni. Dopo un'apparente decisione e fermezza, il presidente vacilla in merito al futuro: "Prima di dare dei numeri vediamo con precisione cosa si andrà a fare e quale progetto verrà scelto tra i tanti proposti. Definiamo bene come sarà il Fila e poi parliamo dei costi. Faremo la nostra parte, ci mancherebbe altro, insieme agli altri soggetti che partecipano al progetto di rinascita”.

Insomma, se qualche tempo fa, Cairo aveva ribadito che il suo impegno sarebbe stato pari a quello del Comune di Torino, si parla di 3.5 milioni di euro, ora le cose appaiono diversamente. Non si vuole più andare di pari passo con il Comune, ma aspettare che altri enti facciano la prima mossa e poi agire di conseguenza. E magari, intanto, vendere il Torino. A chi, ancora non si sa, e non potrebbe essere diversamente, visto il recente sex-appeal del club torinese.