Filadelfia, la posa della prima pietra: ecco il programma di giornata

Filadelfia, la posa della prima pietra: ecco il programma di giornata

Filadelfia / Alle 10.30 apertura al pubblico, alle 11.30 inizio della cerimonia. Interverranno Pulici e il presidente Urbano Cairo

filadelfia

Come è noto, sabato 17 ottobre verrà posta la prima pietra del nuovo Filadelfia. Alle 10.30, il pubblico potrà cominciare ad affluire nel sito, tramite l’entrata di Via Giordano Bruno, mentre alle 11.30 inizierà la cerimonia con gli interventi di Paolo Pulici, del Presidente Cairo, della Fondazione e delle massime autorità istituzionali. Terminata questa prima fase, ci sarà la posa della prima pietra e la benedizione di Don Robella.

Di seguito il comunicato ufficiale della Fondazione Filadeflia:

“IL FILA RIPARTE

Sabato 17 ottobre 2015 sarà posta la prima pietra del nuovo Campo Filadelfia. La Fondazione Filadelfia ha stabilito il programma della giornata che prevede queste scadenze:
Ora 10:30 apertura al pubblico del varco d’ingresso da via Giordano Bruno. Ore 11:30 inizio cerimonia con gli interventi di Paolo Pulici, del Presidente del Torino F.C. Urbano Cairo, della Fondazione e delle massime autorità istituzionali. Seguirà la posa della prima pietra e la benedizione da parte di Don Riccardo Robella.

Per l’occasione è stata preparata una maglietta celebrativa dell’evento, creata dalla Fondazione Filadelfia, su offerta libera. Per arrivare si consiglia l’utilizzo di mezzi pubblici vista la chiusura di alcune vie.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy