gazzanet

Fiorentina, problema alla caviglia per Bernardeschi: salta il Torino

Verso il match / Persiste il dolore per un infortunio passato, l'esterno non ce la fa: ecco il comunicato ufficiale del club viola

Redazione Toro News

"Lo si attendeva come uno dei protagonisti dell'incontro, ma Federico Bernardeschi non sarà della partita: nonostante i trattamenti ai quali l'esterno si è sottoposto nelle ultime settimane - che gli hanno permesso di scendere in campo anche per le sfide europee - il problema alla caviglia è tornato a riacutizzarsi e così la talentuosa pedina al servizio di Sousa dovrà dare forfait per il match di domani sera, contro il Torino.

"Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:

""Si comunica che l'atleta Federico Bernardeschi non sarà disponile per la gara di domani a seguito del persistere della dolorabilita' alla caviglia sinistra, sede di trauma contusivo-distorsivo subito durante la gara contro l'Udinese il 12 febbraio. La disponibilità dell'atleta  alle successive gare già effettuate è stata resa possibile anche grazie ad infiltrazioni locali, che non possono però essere ulteriormente proseguite data  la presenza di una sofferenza edematosa ossea significativa. L'atleta prosegue pertanto il percorso riabilitativo in funzione della disponibilità per la prossima gara."