Fiorentina-Torino 1-1, Vitor Hugo sul rigore non dato: “Ho chiesto a Belotti, perché parli tanto”

Fiorentina-Torino 1-1, Vitor Hugo sul rigore non dato: “Ho chiesto a Belotti, perché parli tanto”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore: “Il pareggio è stato spiacevole, per quello che abbiamo creato”

di Redazione Toro News

Al termine della gara tra Fiorentina e Torino, in mix zone ha parlato Vitor Hugo. Ecco le sue dichiarazioni: “Il pareggio è stato spiacevole, per quello che abbiamo creato. Prima di iniziare la partita sono stato io a dire ai miei compagni di dare il 100% in campo, per non avere rimpianti al termine. Ho visto anche che durante la partita e alla fine c’erano diversi ragazzi con il crampo, mi ha fatto piacere perché abbiamo dato tutti il massimo. I granata hanno fisicità, sapevamo che avremmo dovuto affrontare una partita dura, abbiamo già giocato contro il Toro in due occasioni, eravamo consapevoli della difficoltà del match. L’arbitraggio? C’è il Var per chiarire questi dubbi, io ero lontanissimo dal possibile rigore nostro ma c’è il direttore di gara che decide. Su quello di Belotti credo non ci sia stato niente, gli ho anche detto durante la partita: ‘perché parli tanto, hai visto che eravamo noi due che lottavamo sulla stessa palla e poi ti ho lasciato passare, non è colpa mia se non sei potuto arrivare sulla palla’, io non ho cercato di fare rigore. I primavera entrati? Loro hanno voglia ed entusiasmo, stanno lavorando bene con la Primavera. Sono arrivati in finale, hanno qualità e molta voglia di lavorare e questo è un fattore positivo per la Fiorentina”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14241286 - 3 settimane fa

    ed invece hanno proprio dominato, sirigu migliore in campo, vorrà dire qualcosa no? abbiamo fatto un tiro, loro almeno sei in porta, lamentarsi del rigore su belotti è penoso, volevi rubare la aartita pon quel rigore? . LA fiore con noi gioca sempre bene si vede, anche in coppa italia hanno dominato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 3 settimane fa

    Penso al rigore dato contro la Roma in Champions, causato da una leggerissima trattenuta di Florenzi. Poi rivedo Belotti contro questo qui e dico, il sistema funziona benissimo. Ciò non toglie la brutta prestazione ma ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Oni - 3 settimane fa

    C’è da dire che però non ha stradominato la Fiorentina ma noi realmente abbiamo fatto un tiro in porta e un gol lamentiamoci delle tv è di quant’altro ma dovremmo lame tarci con la nostra squadra perché lafont non si è sporcato nemmeno i guanti oggi la nostra gara è stata ridicola perché abbiamo come dico da sempre un allenatore ridicolo che da zero gioco zero azioni solo difesa che peraltro è san sirigu per non parlare dei cambi sempre i soliti ogni domenica mai un cambio di modulo giocatori come Bremer parigini ormai dimenticati i primavera inenistentii ricordo che oggi la Viola ha messo due ragazzi del 2000
    E cmq se al presidente tutto questo piace noi non possiamo farci niente solo soffrire come facciamo da anni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RobyMorgan - 3 settimane fa

    A 90 minuto su Rai 2, non hanno detto e fatto vedere assolutamente nulla sul possibile rigore a Belotti, mentre invece si sono soffermati sul fallo di mano di Didji, ironizzando sulla decisione dell’arbitro che lo considerava involontario. Ultima perla, il commento di De Biase sul fatto che non si capacita per come potessero esserci ben 7 punti di distacco in classifica tra le 2 squadre a favore del Toro, e che sicuramente il prossimo anno la situazione attuale non sarebbe più stata possibile, perché i giovani della Fiorentina avrebbero maturato più esperienza.
    C’è da dire che con le immagini del servizio della trasmissione in questione, sembrava un dominio totale della Fiorentina, perché l’unico tiro visto del Torino nella porta gigliata è stato di Baselli, ma quello sono stati costretti a darlo per giustificare il pareggio del Toro.
    Sono allibito…. va bè che era la festa di Batistuta… va be che siamo gemellati…
    Ma è sempre la stessa storia, non contiamo un c… zo!!!!
    Pareggio giusto, forza Toro, dobbiamo crederci a battere la Samp, che con il Milan non avrà avuto da lamentarsi per il risultato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 3 settimane fa

      Caro Morgan
      Capisco la tua rabbia. E’ da decenni che continua così. La TV e’ una finzione. I giornalisti non sono liberi. Ci sono quelli “sponsorizzati” e ci sono gli utili idioti, e ci sono i giornalisti tifosi. Ma nessuno di questi e’ libero ed obiettivo. O sono schiavi di qualcuno o sono schiavi di se stessi. Ma non sono liberi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Ma sto pirla lo sa che ci sono le immagini tv?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granatadellabassa - 3 settimane fa

    Ma sto pirla lo sa che ci sono le immagini tv?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy