gazzanet

Fiorentina-Torino 2-2, Saponara: “Siamo tutti con Sousa”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Post-partita / Le dichiarazioni del giocatore viola al termine del match: "Dispiace deludere i tifosi che ti vengono a vedere ma queste situazioni fanno parte del gioco"

Redazione Toro News

Al termine della partita ai microfoni di Mediaset Premium si presenta Saponara. Ecco le sue dichiarazioni:

""Purtroppo sono dovuto restare fermo per un problema alla caviglia e mi è dispiaciuto questo. Peccato per oggi, perché avevamo la partita in mano ed era importante ottenere i tre punti. Le difficoltà le ho già vissute diverse volte, queste situazioni fanno parte del nostro gioco e sicuramente non fa piacere deludere i tifosi che ti vengono a vedere. Oggi volevo dare il mio contributo alla squadra mi dispiace che non sia stato sufficiente. Nello spogliatoio abbiamo parlato con il mister e gli abbiamo confermato la fiducia. Noi crediamo in quello che facciamo con lui, lo ascoltiamo tutta la settimana e confermo al 100% che siamo con lui: penso che lo stiamo dimostrando anche in campo con le prestazioni nonostante qualche calo".