Fiorentina-Torino, formazioni ufficiali

Fiorentina-Torino, formazioni ufficiali

Così in campo / Belotti ed Immobile ancora in campo dal 1′. Ichazo confermato tra i pali a discapito di Padelli. La Fiorentina risponde con Kalinic, Babacar ed Ilicic.

2 commenti
Sassuolo-Torino, primo tempo, Fiorentina-Torino, formazioni ufficiali, Le pagelle di Sampdoria-Torino, Le formazioni ufficiali di Palermo-Torino

Fiorentina-Torino, formazioni ufficiali: nessun dubbio, si gioca a carte scoperte ormai. Il tecnico Ventura e il viola Paulo Sousa hanno stabilito quello che sarà il rispettivo scacchiere iniziale.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FIORENTINA-TORINO

Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Pasqual; Borja Valero, Verdù, Bernardeschi; Kalinic, Babacar, Ilicic. A disposizione: Sepe, Lezzerini, Gilberto, Tomovic, Tino Costa, Mati Fernandez, Blaszczykowski, Zarate. All. Sousa.
Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. A disposizine: Padelli, Castellazzi, Bovo, Gazzi, Benassi, Martinez, Jannson, Silva, Prcic, Quagliarella. All. Ventura.
2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 anni fa

    Hummmmm…..no, credo che si chiami “scelta tecnica”…..oramai nel calcio moderno si deve sempre più prendere in considerazione il fatto che si gioca in 14, perchè i cambi ci sono, si devo fare e sono altrettanto importanti se non addirittura più importanti dell’11 base……credo quindi che vedremo dei cambi “interessanti”, anche in attacco!!! Buona partita fratelli!!! FVCG!!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Placebo75 - 2 anni fa

    Acuqah per Benassi? E’ uno scherzo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy