gazzanet

Fiorentina-Torino, i dubbi leciti di Miha: Lukic e Boyè per un Toro più motivato

Verso il match / Possibili novità in tutti i reparti: De Silvestri verso la conferma da centrale, Ljajic rischia la panchina

Gualtiero Lasala

ROME, ITALY - FEBRUARY 19:  Edin Dzeko of AS Roma scores a goal during the Serie A match between AS Roma and FC Torino at Stadio Olimpico on February 19, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

"SI avvicina il match contro la Fiorentina, che verrà disputato dai granata nella serata di lunedì, allo stadio Artemio Franchi di Firenze: il match in questione - soprattutto per la situazione ambientale in casa viola - sarà particolarmente complesso per i ragazzi di Mihajlovic, che vogliono dimenticare in fretta la batosta rimediata a Roma e ripartire subito con una buona prestazione fuori casa. D'altro canto, però, anche la squadra di Paulo Sousa ha voglia di riprendersi dopo l'eliminazione dall'Europa League, che risale proprio a giovedì sera. Il tecnico serbo vuole schierare la formazione migliore per riuscire a contrastare quella di Sousa: ecco, come di consueto, le indicazioni dell'antivigilia.

"

Potresti esserti perso