La probabile formazione del Toro: Lukic e Falque pronti a tornare titolari

La probabile formazione del Toro: Lukic e Falque pronti a tornare titolari

Verso il match / Mazzarri rimane convinto del 3-5-2 nonostante le assenze

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

L’undici che scenderà in campo contro la Fiorentina vedrà alcuni cambi forzati rispetto alla gara contro il Bologna, per via delle squalifiche di Nkoulou ed Aina. Nonostante ciò Mazzarri non dovrebbe rinunciare al 3-5-2.

Nessun dubbio in porta, dove nessuno può scalfire la titolarità di Sirigu, che ha da poco indossato la fascia di capitano degli Azzurri; in difesa spazio per Moretti e Djidji insieme ad Izzo. Sulla fascia destra si posizionerà De Silvestri, che prenderà il posto di Aina, mentre a sinistra Ansaldi; a centrocampo dovrebbero scendere in campo Baselli, Rincon e Lukic  (in vantaggio su Meité). In attacco si rinnova il duello ZazaFalque, con lo spagnolo per ora in vantaggio sull’ex Valencia e Juve come compagno di reparto di Belotti.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti. All. Mazzarri

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luna - 2 mesi fa

    Siamo a Firenze e personalmente penso che sia la trasferta più insidiosa per noi, capisco quindi la scelta di Mazzarri di volersi coprire.
    L’assenza di Chiesa però, li rende meno imprevedibili e pericolosi, non aspetterei 70 minuti, capito l’andamento della partita, cambierei modulo passando ad un 3 4 3 m Berenguer per Baselli mettendolo a sinistra, Falque a destra, con Belotti unica punta.
    Meitè pronto per Lukic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14016513 - 2 mesi fa

    Milan regala punti….che squadra di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antoniogranata76 - 2 mesi fa

    cazzo la Sampdoria ha vinto, dai ragazzi domani servono tre punti,ce la possiamo fare, forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tarzan - 2 mesi fa

    Giusto così. Stravedo per Meite ma è ora che si faccia qualche settimana in panca. Non capisco se è una questione di presunzione o semplice discontinuità, col Bologna è stato pessimo. Lukic è poco appariscente ma molto più incisivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy