Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: rientra Baselli tra i granata

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: rientra Baselli tra i granata

Verso il match / Benassi favorito su Acquah, ballottaggio Vives-Gazzi. Difficile cambiare un attacco così

1 Commento
preparazione

Il Torino sta per affrontare la Fiorentina nel match delle 12:30 al “Franchi”. Ventura ha qualche dubbio di formazione, soprattutto a centrocampo.

In porta dovrebbe essere confermato Ichazo, come la difesa: i candidati sono sempre gli stessi, ovvero Maksimovic, Glik e Moretti.

A centrocampo, sugli esterni ci dovrebbero essere Zappacosta e Molinaro, mentre al centro l’unico senza ballottaggi è Baselli. Acquah e Benassi si giocano il posto da titolare, con l’italiano in grandissima forma, mentre Gazzi e Vives si dividono il posto al centro del reparto: dato che Gazzi è stato impiegato maggiormente, Vives potrebbe tornare a giocare dal primo minuto.

In attacco ci sarebbe poco da dire, perché i due interpreti del reparto avanzato hanno messo a segno 4 gol in due partite insieme, e quindi è diventata una coppia poco divisibile. Ventura potrebbe tentare, nel secondo tempo, la soluzione Immobile-Quagliarella.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-TORINO

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Immobile, Belotti

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 1 anno fa

    E’ una ghiotta occasione da non perdere, con una Fiorentina che ha trascorso la settimana nel “pallone” del calciomercato. La concentrazione nel calcio è fondamentale e loro non ne avranno molta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy