toro

Fiorentina-Torino, le probabili formazioni: Vargas al posto di Pasqual, Salah in pole su Joaquin

Verso Fiorentina-Torino / Viola con il 4-3-3: possibile impiego come terzino sinitro per il peruviano, l'ex Chelsea è in vantaggio sullo spagnolo per affiancare Babacar e...

Nicolò Minella

"La Fiorentina è quasi pronta ad affrontare il Toro nel posticipo di domani sera al Franchi. Reduci da due vittorie consecutive in campionato e dal pareggio in Europa League sul campo del Tottenham, i viola si schiereranno con il consueto 4-3-3.

"RICHARDS E VARGAS TERZINI - In difesa, agiranno davanti all'estremo difensore Tatarusanu, l'ex Manchester City Richards, i centrali Rodriguez e Tomovic e sulla sinistra il cileno Vargas che se la dovrà vedere con Bruno Peres.

"BORJA VALERO OUT, SPAZIO AD AQUILANI E KURTIC - Per quanto concerne la mediana, non ce la farà Borja Valero, infortunatosi durante il match di giovedì a Londra. Al suo posto, Montella concederà una chance da titolare all'azzurro Aquilani, affiancato dall'ex granata Kurtic e Badelj (preferito al cileno Pizarro).

"ATTACCO: SALAH IN VANTAGGIO SU JOAQUIN - Lieve turn-over anche in attacco: gli uomini che comporranno il tridente offensivo saranno presumibilmente Diamanti, Babacar (8 gol stagionali di cui 2 nella partita di sabato scorso contro il Sassuolo) e l'egiziano Salah, a segno anche lui in occasione della sfida contro gli uomini di Di Francesco, in pole sullo spagnolo Joaquin. Possibile panchina, quindi, per Mario Gomez. 

"Insomma, una formazione priva di alcuni titolari, ma ugualmente ricca di interpreti di qualità.

"Di seguito il probabile undici titolare della Fiorentina in vista del match contro il Torino.a

"Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards, G.Rodriguez, Tomovic, Vargas; Kurtic, Badelj, Aquilani; Diamanti, Babacar, Salah. All. Montella.