Fiorentina-Torino, viola con la testa all’Europa League

Fiorentina-Torino, viola con la testa all’Europa League

Verso Fiorentina-Torino / La formazione di Montella se la vedrà giovedì sera con il Tottenham. Per la sfida contro i granata, invece, squalificato Alonso, mentre scalpita Diamanti per una chance dal 1′

 

I viola di Vincenzo Montella saranno impegnati in settimana, come i granata, in Europa League. L’undici fiorentino se la vedrà con il Tottenham, a Londra. Domani previsto il primo allenamento in terra inglese.

GRUPPO AL COMPLETO – Oltre ai lungodegenti Rossi, Bernardeschi e Lupatelli, per la gara di campionato Montella avrà a disposizione l’intera rosa. Vista la squalifica di Alonso, ballottaggio Pasqual-Vargas per il posto sulla corsia mancina, mentre per altre speculazioni di formazione è ancora presto per parlare.

CHI CI SARA’ DI SICURO – Chi, invece, prenderà quasi sicuramente parte dal 1′ alla sfida del Franchi è Alessandro Diamanti, fuori dalla Lista UEFA, e dunque potenzialmente titolare contro i granata. Da valutare, poi, l’impiego di Mario Gomez, che partirà nell’undici iniziale a White Hart Lane, e che in campionato potrebbe lasciare spazio inizialmente ad un Babacar apparso in ottima forma.

I pensieri dei viola e di Montella, comunque, non possono che essere proiettati alla sfida europea, e solo dopo il Tottenham comincerà la preparazione in vista dell’impegno di Serie A contro il Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy