toro

Fondazione Filadelfia: “Sarebbe paradossale un’ulteriore dilazione dei tempi”

Filadelfia / La Fondazione si è riunita oggi in maniera straordinaria, ecco il comunicato ufficiale

Redazione Toro News

"La Fondazione Filadeflia prende atto di quanto successo nelle scorse settimane riguardo ai ricorsi presentati dalle due società escluse dal bando, e con un comunicato ufficiale rende nota la propria opinione sui fatti: 

""Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia si è riunito oggi, 12 giugno 2015, in seduta d'urgenza per l'esame della situazione determinatasi a seguito della preannunciata presentazione di ricorsi verso la gara d'appalto per la ricostruzione dell'impianto sportivo del Filadelfia operata da S.C.R. Piemonte.

"La Fondazione non è direttamente chiamata in causa avendo la stessa affidato alla S.C.R. Piemonte la stesura del bando e tutte le operazioni relative alla gara d'appalto. La Fondazione, senza entrare nel merito della legittimità e del contenuti di eventuali ricorsi, si augura una rapida soluzione della questione.

"È auspicio della Fondazione che la questione possa essere risolta con la massima celerità in modo da consentire l'avvio delle attività di costruzione.

"Sarebbe paradossale che, mentre continuano ad affluire con le scadenze previste i finanziamenti necessari da parte dei soci, si continuino a dilazionare i tempi per ridare al popolo granata la propria casa."