toro

Frosinone, anche Stellone commenta il sorteggio: “A Torino ho lasciato il cuore”

Sorteggi calendario 2015/2016 / Parla il tecnico del Frosinone: "Il destino mi ha riservato un brutto scherzo....Sarà un campionato molto equilibrato"

Redazione Toro News

"Il 22 agosto si parte: sarà Frosinone-Torino la prima partita di campionato dei granata di Giampiero Ventura. Dopo i commenti sul sorteggio del tecnico granata, è arrivata la risposta di Roberto Stellone, allenatore dei laziali ed ex granata dal 2005 al 2009.

"Il tecnico dei ciociari non ha risparmiato parole di stima e affetto verso quella che fu la sua ultima squadra da professionista, prima di chiudere la carriera da calciatore proprio a Frosinone: "Sarà un esordio complicato, affronteremo una grande squadra allenata da un allenatore molto esperto. Non avevo particolari preferenze, ma il destino mi ha fatto proprio un bello scherzo. Affronterò una squadra per la quale ho giocato quattro anni e dove ho lasciato il cuore. Tutte le partite contro le mie ex squadre avranno un sapore particolare; custodisco ancora bellissimi ricordi. Vivrò il debutto in Serie A da allenatore con molta tranquillità, con la giusta tensione, anche se quando sei calciatori è tutta un'altra storia. Che campionato sarà? Molto equilibrato...Il nostro obiettivo è, ovviamente, la salvezza."

"