Frosinone, è emergenza infortunati: Longo perde altri tre titolari

Frosinone, è emergenza infortunati: Longo perde altri tre titolari

Verso il match / La situazione in casa Frosinone non è delle più semplici

di Redazione Toro News

Si avvicina la gara di venerdì ed in casa Frosinone continua ad allungarsi la lista degli indisponibili. Moreno Longo ha infatti perso per infortunio anche Capuano, Perica ed Hallfredsson. Tre giocatori importanti, che vanno ad unirsi alle già pesanti assenze di Ardaiz, Maiello e Dionisi, con quest’ultimo che è stato grandissimo protagonista nella corsa alla promozione. Una situazione che sicuramente non agevola il compito dell’allenatore in un periodo delicato come quello che sta vivendo il Frosinone.

Per cercare di superare il momento di crisi, la squadra si trova in questi giorni in ritiro a Roma. Una decisione presa dal presidente Stirpe, con la squadra che all’indomani della sconfitta con il Genoa è subito ripartita per cercare di porre rimedio ad un periodo complicato dal punto di vista dei risultati. Nel frattempo, Longo ha avuto modo di provare alcune alternative agli infortunati: ecco dunque che Daniel Ciofani potrebbe trovare spazio dal primo minuto in avanti. In difesa, al posto di Capuano, si prevede invece una maglia da titolare per Krajnc, mentre Crisetig e Chibsah dovrebbero comporre la coppia di centrocampisti centrali del 3-4-1-2 che ha in mente Longo.

Toro, chi gioca contro il Frosinone? Iago Falque verso il rientro dal 1’

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14003131 - 3 settimane fa

    Forza Moreno, ma venerdì bisogna vincere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 3 settimane fa

    Magari questo gli permetterà di conservare la panchina nonostante la sconfitta e, perché no, di trovare qualche risorsa inaspettata tra le riserve…da mettere a frutto a partire da sabato mattina.
    Grande Moreno, ma Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy