toro

Frosinone, parla Stirpe: “L’esordio con il Torino? Un vero onore”

Il presidente del Frosinone Stirpe (fonte laziopress.it)

Le dichiarazioni / Il presidente ciociaro: "Abbiamo tanti obiettivi da realizzare, non dobbiamo sprecare questa grande opportunità."

Redazione Toro News

"A poche ore dal fischio d'inizio della sfida di campionato tra Frosinone e Torino, il presidente del club ciociaro Stirpe ha rilasciato delle significative dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport. Il patron dei laziali ha espresso le sue intenzioni e le sue speranze in attesa della prima storica avventura degli uomini di Stellone nella massima serie.

""E' un momento storico per noi, un vero e proprio punto di svolta. E' un'occasione che non dobbiamo sprecare perché abbiamo tanti obiettivi da raggiungere: il primo è la realizzazione di un centro sportivo che rappresenti un vero e proprio luogo d'attrazione, il secondo la costruzione di uno stadio idoneo alla categoria nella quale militiamo." Entusiasta e desideroso di fare della Serie A una realtà stabile per il Frosinone, il presidente si è poi soffermato a parlare del Torino: "Un onore debuttare in Serie A contro un club storico come il Toro. La loro campagna acquisti è stata ottima, il doppio colpo Zappacosta-Baselli mi ha realmente sorpreso e su Belotti, beh, me ne parlavano bene già quando il Frosinone affrontava l'Albinoleffe in Serie B."

"Infine, alcune considerazioni sul mister Roberto Stellone e un pronostico sull'andamento del campionato: "Stellone resterà da noi fin quando lo vorrà, ma non voglio di certo essere io l'ostacolo alla sua carriera. Lotta scudetto? Penso se la giocheranno la Juventus insieme alle romane e alle milanesi. Subito dopo ci metterei il Napoli e la Fiorentina, con Torino e Sassuolo a completare il quadro mancino della graduatoria."

"Impaziente di osservare la squadra all'opera e ambizioso circa i progetti da realizzare, Stirpe ha esternato tutto il suo orgoglio per i traguardi raggiunti dalla formazione di Stellone. L'appuntamento di domani sera è con la storia.