Torino: esodo dei tifosi verso Frosinone. C’è curiosità per la prima dei granata

Torino: esodo dei tifosi verso Frosinone. C’è curiosità per la prima dei granata

Verso Frosinone-Torino / Quasi 800 i tagliandi venduti ai tifosi granata. Il primo esodo dei supporters è verso Frosinone. Rafforzate anche le misure di sicurezza per lo stadio “Matusa”

L’orologio scorre lento. I minuti sembrano non passare più. Mancano poco più di 24 ore e poi la trepidazione e l’attesa saranno solo un lontano ricordo. Domani sera il Torino esordirà in Serie A. Il sorteggio ha messo sulla strada dei granata il Frosinone di Roberto Stellone, vecchio granata che, appena l’occasione lo permette, non lesina parole d’affetto verso la squadra del suo cuore.

Il “Matusa” di Frosinone è pronto ad ospitare la prima storica partita in Serie A dei canarini: misure di sicurezza rafforzate, illuminazione potenziata e impiato abilitato ad ospitare le gare della massima serie. Se il pubblico ciociaro ha risposto in massa all’invito della società di riempire gli spalti dell’impianto cittadino – anche tramite l’iniziativa “Porta un amico” – i tifosi granata non sono stati da meno.

Anzi. Per la prima trasferta della squadra di Ventura potremmo parlare già di un vero e proprio esodo. Quasi 750, infatti, sono stati i tagliandi venduti per il settore ospiti. Curiosità per i nuovi acquisti ed entusiasmo sono stati una vera e propria calamita, richiamo irresistibile per i tifosi granata delle regioni del centro e Sud Italia.

Ancora 24 ore e poi sapremo che ruolo potrà ritagliarsi il Torino in questo campionato, che appare come non mai incerto ed equilibrato.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro for ever - 2 anni fa

    I nostri tifosi memorabili,sono il dodicesimo uomo in campo!!! Forza Toro!!! Non ci deludere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maraton - 2 anni fa

    che i tifosi granata del centro-sud si facciano sentire, con la speranza che tutti noi possiamo godere!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 2 anni fa

    Vai Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy