Frosinone-Torino, Glik-Longo: il capitano granata vince il duello a mani basse

Frosinone-Torino, Glik-Longo: il capitano granata vince il duello a mani basse

Frosinone-Torino/ Il testa a testa tra Glik e Longo viene vinto dal polacco che, a differenza dell’attaccante, si dimostra una certezza per il Toro.

9 commenti

Si prospettava un buon duello tra Glik e Longo nella partita di domenica contro il Frosinone. L’attaccante di proprietà dell’Inter dopo le negative esperienze al Verona, Rayo Vallecano e al Cagliari ha voglia di riscattarsi ma contro il Torino ha perso la sua prima occasione.

Il veneto è stato un fantasma per quasi tutta la partita muovendosi pochissimo, in Serie A ci vuole tutt’altro passo per esplodere e lui, per adesso, sembra non avercelo. Non crea alcun problema a Glik che ha da pensare a ben altri pericoli piuttosto che a Samuele Longo che a ventitré anni si dimostra ancora troppo acerbo e allora si può incominciare a pensare che questa maturazione non verrà mai.

D’altro canto il capitano granata disputa un’ottima prestazione, confermandosi sui livelli della scorsa stagione. Trascina la squadra verso la vittoria grazie al suo carisma e la sua abnegazione che è un esempio per tutti. In difesa è un muro, dalle sue parti non passa nessuno e quando si affaccia in attacco si rende pericoloso, cercando di dimostrare a tutti che il vizio del gol non gli è passato.

 

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yuri - 2 anni fa

    Strano, siamo a martedì e ancora non c’è un articolo su Maksimovic al Napoli e Peres alla Roma…pffffffffffahahahhahahahahhahhaha….non voglio sembrare Giuliano, ma se rileggo i miei post di fine maggio/inizio giugno, sono un cazzo di mago!…mwahahahhahahahahaha. Dai, non ci voleva la sfera di cristallo, solo fiducia e la capacità di capire “parole e bilanci”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 2 anni fa

      Ciao Yuri, hai ragione mi ricordo bene quello che scrivevi all’inizio del mercato. Ciò non toglie che molti avessero dei ragionevoli dubbi, visto le trascorse esperienze, non trovi? :-)
      E personalmente, devo ammettere che sono ancora stupito in positivo dall’operato della Dirigenza,.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 2 anni fa

        Ciao Alby!…Grazie per la tua imparzialità, obiettività ed onestà…a me non ha sorpreso, era in gioco il futuro di tutti, Presidente in primis. Tutto bene per il resto tu?. Ti aspetto a Lans, ciao nè.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 2 anni fa

          Ho appena salutato Sergio nei post di un’altro articolo, dove ho ancora una volta manifestato il mio totale ottimismo sulla squadra che hanno allestito quest’anno.
          Yuri, penso davvero che questo sia l’anno buono che ci rilancerà dove meritiamo di stare: nei primi 3-4 posti a lottare per una posizione in Europa.
          Non dobbiamo temere nessuno in serie A, li vedo tutti alla nostra portata.
          Quanto a me, sono ancora in Sardegna, ma al mio ritorno dopo metà settembre, sicuramente avremo modo di vederci in quel di Lans.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 2 anni fa

            Bella la Sardegna, la conosco bene, bravo. Si, ho le stesse sensazioni, positive…non come certi elementi che trascinano a fondo l’ambiente oltre se stessi. Hai visto quanti rosiconi che votano i commenti?. Nemmeno fossero dei gobbi..mah..provo pena, li compatisco, poverini ahahahahah. A presto.

            Mi piace Non mi piace
          2. Sventura e Cairese official fan club - 2 anni fa

            Spero davvero tu abbia ragione…mai visto il Toro nelle prime posizioni. E questo è sicuramente il più forte degli ultimi 20 anni!

            Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 2 anni fa

    Senza presunzione da Tifoso per carità, ma ce ne vogliono di attaccanti come Samuele Longo per creare un minimo grattacapo ad un centrale della forza del Capitano….. A pacchi. :-)
    Non me ne voglia il ragazzo, ma non è Higuain o Cavani….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      E anche loro cmq devono sudare per sfuggire al Capitano… :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Verissimo ti quoto al 100%

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy